Villa Il Soffione - Bacoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Cornelia dei Gracchi, 40, 80070 Bacoli NA, Italia.
Telefono: 0818687086.
Sito web: villailsoffione.com
Specialità: Sala eventi, Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto per feste di compleanno per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 474 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Villa Il Soffione

Villa Il Soffione Via Cornelia dei Gracchi, 40, 80070 Bacoli NA, Italia

⏰ Orario di apertura di Villa Il Soffione

  • Lunedì: 09:30–21:30
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 09:30–21:30
  • Giovedì: 09:30–21:30
  • Venerdì: 09:30–21:30
  • Sabato: 09:30–21:30
  • Domenica: 09:30–20

Villa Il Soffione è un'azienda situata a Bacoli NA, Italia, specializzata in Sala eventi e Ristorante. Quest'azienda dispone di Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC e Carte di credito. Adatto per feste di compleanno per bambini, Parcheggio gratuito e Parcheggio in strada gratuito.

La loro media delle opinioni su Google My Business è di 4.4/5, con un totale di 474 recensioni. La loro posizione geografica è Via Cornelia dei Gracchi, 40, 80070 Bacoli NA, Italia, e il loro numero di telefono è 0818687086. Potete trovare ulteriori informazioni sul loro sito web.

Caratteristiche

  • Specialità: Sala eventi, Ristorante.
  • Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto per feste di compleanno per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.

Ubicazione

Villa Il Soffione è situata a Via Cornelia dei Gracchi, 40, 80070 Bacoli NA, Italia.

Informazioni di contatto

Il loro numero di telefono è 0818687086 e il loro sito web è villailsoffione.com.

👍 Recensioni di Villa Il Soffione

Villa Il Soffione - Bacoli, Città Metropolitana di Napoli
Fabio D. L.
5/5

É stata una giornata perfetta dall’inizio fino alla fine
Tutto organizzato nei minimi dettagli grazie a Lena che ci ha saputo consigliare su ogni minimo particolare.
Un grazie a Pasquale, Gino e tutto lo staff che con la loro gentilezza, simpatia e professionalità hanno reso ogni momento, ogni attimo perfetto.
Pranzo spettacolare, stiamo ricevendo ancora complimenti dagli invitati sia per il cibo sia per l’organizzazione dell’evento.
Un grazie speciale a Paolo che oltre a sopportarci ci ha supportato prima durante e dopo il matrimonio.
Era il nostro giorno ed oltre a ricevere amore dai nostri invitati abbiamo sentito il calore di ogni membro dello staff.
Non possiamo fare altro che consigliare vivamente questa location che oltre ad essere meravigliosa é ricca di bellissime persone
FABIO E ALESSIA
14/06/2025

Villa Il Soffione - Bacoli, Città Metropolitana di Napoli
Viola F.
5/5

Siamo stati in occasione del 15 agosto con menù a tema , che dire tutto spettacolare , una serie di portate una piu buona dell altra .. personale super qualificato e con cura alle intolleranze che nel mio caso celiachia ... Ho avuto modo di poter mangiare tutto in modo costante e Senza differenza dalle altre pietanze con glutine ... Siete una garanzia

Villa Il Soffione - Bacoli, Città Metropolitana di Napoli
Raffaella G.
5/5

un matrimonio da sogno !! personale professionale, cibo buonissimo percepisci il mare nelle pietanze tutto impeccabile sempre attenti e disponibili i nostri invitati sono rimasti incantati dalla ristorante e il suo panorama mozzafiato e soprattutto x il servizio ancora ci chiamano x complimentarsi con noi ringraziamo villa il soffione x averci regalato un matrimonio da favola♥️a Paolo dolcissimo insieme a Pasquale e gino e la bellissima lena a realizzare in pieno tutto nei minimi dettagli senza tralasciare nulla grazie infinitamente dai vostri sposi Ciro e Raffaella vi sceglieremo altre 10000 volte e vi consigliamo xche siete unici in tutto grazie ♥️

Villa Il Soffione - Bacoli, Città Metropolitana di Napoli
Leonilda G.
1/5

Abbiamo festeggiato la laurea di mia figlia il 19 settembre. Purtroppo è stata una grandissima delusione...Il posto è molto bello, ma nient'altro. Il cibo abbastanza buono, anche se gli spaghetti alla Nerano erano senza sale, che invece era stato messo in abbondanza nelle patate. La delusione più grande è stata quella di non sentirsi in luogo ospitale. Lo hanno notato tutti...La festa è iniziata alle 21.30 e alle 11.20 è stata già portata la torta senza chiedere nulla. Ho evitato di scegliere un locale a Napoli perché quasi tutti hanno la chiusura a mezzanotte. Se avessi saputo che qui c' era il coprifuoco non l' avrei mai scelto... Era una festa per ragazzi con cena servita a tavola ed intrattenimento con Dj e speaker( pagati 500 euro + 140 per i diritti SIAE). SOLDI BUTTATI perché Alex e Paolo non hanno intrattenuto nessuno. Si sono limitati a far fare un ballo a mia figlia con il fidanzato. Sconsiglio vivamente questa struttura, anche perché in zona ci sono tantissime altre ville che sanno fare benissimo il loro lavoro, in primis Villa Sciarrera, in cui ho festeggiato la laurea dell' altra mia figlia in maniera meravigliosa ed ineccepibile. Lì abbiamo vissuto un sogno ( leggete la recensione per la laurea del 29 luglio 2024), a Villa il Soffione abbiamo invece vissuto un incubo...

Villa Il Soffione - Bacoli, Città Metropolitana di Napoli
Lidia T.
5/5

festeggiato il nostro matrimonio il 7 giugno 2025 in questa struttura. È stato tutto più che perfetto ed è andato tutto al di sopra delle nostre migliori aspettative. Innanzitutto il locale è bellissimo e il cibo è di una qualità eccezionale, ma il vero punto di forza del ristorante è lo staff. Sono professionisti che con gentilezza e umanità cercano di accontentare i bisogni dei propri clienti.In particolare Paolo, Pasquale e Lena grazie ai quali abbiamo realizzato il nostro matrimonio da sogno. Sono stati veramente eccezionali nei nostri confronti e se dovessi tornare indietro sceglierei mille volte di nuovo questo ristorante. Nessun invitato si è lamentato di nulla, anzi tutti hanno fatto i complimenti per tutto. Se siete indecisi su quale ristorante scegliere per celebrare il vostro evento, un ristorante migliore di questo non lo troverete. 5 stelle come recensione .Grazie di tutto ancora per la meravigliosa esperienza.

Villa Il Soffione - Bacoli, Città Metropolitana di Napoli
Gabriella
5/5

Ci siamo sposati il 7 luglio 2025 presso villa il soffione, io e mio marito ci siamo innamorati della location già la prima volta che l’abbiamo visitata. Dalle sale e dalla terrazza si vede il mare e il lago Fusaro con la casina Vanvitelliana, molto bello anche il giardino con gazebi e la bella fontana
centrale. La sala dove si è svolto il ricevimento è circondata da vetrate, il che rende possibile godere del panorama mentre si mangia. Io personalmente mangiavo e guardavo il mare. Per la scelta del menù ,noi abbiamo scelto il pesce che era fresco e di ottima qualità. Porzioni anche abbondanti. Avevamo anche delle varianti di menù carne e vegetariani e i nostri ospiti anche per questo ci hanno fatto i complimenti. Per quanto riguarda il servizio, siamo stati accompagnati per tutto il giorno dal signor Pasquale e staff, Lena la Wedding Planner . Tutti professionisti , attenti ai dettagli e ad ogni nostra richiesta. Li ringraziamo ancora ma un ringraziamento speciale va a chi ha reso tutto questo possibile, il signor Paolo. Una persona speciale che grazie alla sua esperienza e professionalità ha reso il nostro giorno speciale. Ci ha anche consigliato di spostare il buffet iniziale dal giardino alla sala interna con dovuta aria condizionata ( essendoci sposati con 40 gradi ) in modo da non far letteralmente sciogliere i nostri ospiti e per goderci a pieno il cibo . Tutti gli ospiti hanno gradito e apprezzato questi e tutti ci siamo rilassati mangiando in un ambiente fresco. Paolo è una persona straordinaria che ama il suo lavoro e rende possibile ogni cosa, abbiamo trascorso una giornata indimenticabile e ancora oggi gli ospiti ci fanno i complimenti per il cibo e la location con panorama mozzafiato.
La parte finale dell’evento si è svolta all’esterno in giardino con buffet di frutta e dolce con l’angolo costiera scelto da noi con liquori e dolci tipici della costiera amalfitana. Tutto ci ha dato conferma che non potevamo fare scelta migliore! Grazie a tutto lo staff.

Villa Il Soffione - Bacoli, Città Metropolitana di Napoli
Vincenzo C.
4/5

Ottima cucina, panorama eccezionale, occorre un sistema per rinfrescare l'aria per chi pranza sotto al porticato

Villa Il Soffione - Bacoli, Città Metropolitana di Napoli
Fabrizio S. L.
5/5

Una location davvero spettacolare con una vista mozzafiato. Piscina a vista e Ampi spazi per avere una veduta sul lago che renderebbe felice qualsiasi persona che fa un evento in questa struttura. Dal compleanno al matrimonio ai 50 anni è possibile trovare la sala adatta per vivere una gran bella esperienza. La cucina propone piatti tipicamente di pesce ma anche la parte di terra è veramente di qualità. consiglio per chi cerca un posto diverso rispetto a tutti quelli più famosi per un rapporto qualità prezzo Comunque nella media

Go up