Villa Il Mulinaccio - Vaiano, Provincia di Prato

Indirizzo: Via della Fattoria, 7, 59021 Vaiano PO, Italia.

Sito web: comune.vaiano.po.it
Specialità: Punto di riferimento storico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 100 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Villa Il Mulinaccio

Villa Il Mulinaccio Via della Fattoria, 7, 59021 Vaiano PO, Italia

Villa Il Mulinaccio

Indirizzo: Via della Fattoria, 7, 59021 Vaiano PO, Italia.

Telefono: N.D.

Sito web: comune.vaiano.po.it

Ciò che il visitatore dice

Quest'azienda ha 100 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è di 4,8/5.

Caratteristiche

  • Punto di riferimento storico
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini

Informazioni

La Villa Il Mulinaccio è una villa storica che si trova in Via della Fattoria, 7, 59021 Vaiano PO, Italia.

La villa è stata restaurata con cura e attenzione ai dettagli, offrendo un'atmosfera unica e accogliente per gli eventi e le visite.

Il luogo è dotato di ingresso accessibile per persone con disabilità e parcheggio a conduzione autonoma per gli ospiti con bisogno di assistenza.

La villa è adatta per eventi di diverso tipo, come matrimonii e mostre, grazie alla sua capacità di ospitare fino a 50 persone.

Il team di personale è disponibile per fornire assistenza e supporto per rendere l'esperienza degli ospiti ancora più speciale.

Opinioni dei clienti

La gente che ha visitato la villa ha espresso la sua soddisfazione per l'atmosfera e la bellezza della villa, nonchè per la sua capacità di ospitare eventi di vario tipo.

Uno degli ospiti ha detto: "La villa è davvero molto bella e ben mantenuta. Sono stato soddisfatto dell'ambiente e soprattutto della villa in cui si possono organizzare eventi di diverso tipo e soprattutto matrimonii".

Recomandazioni

Per visitare la Villa Il Mulinaccio, è consigliato contattare il comune di Vaiano per avere maggiori informazioni e prenotare il luogo per gli eventi.

👍 Recensioni di Villa Il Mulinaccio

Villa Il Mulinaccio - Vaiano, Provincia di Prato
Roberto D. S.
5/5

Ho visitato per la prima volta questa villa, in occasione della manifestazione DOLCE STIL BUONO che si è tenuta nei giorni 8 e 9 ottobre 2022. È una villa davvero molto bella e molto ben tenuta.

Villa Il Mulinaccio - Vaiano, Provincia di Prato
Marco P.
5/5

Sono stato questo weekend per un evento si una mostra di cioccolateria e pasticceria del territorio Pratese e sono rimasto soddisfatto dell' ambiente e soprattutto della villa in cui si possono organizzare eventi di diverso tipo e soprattutto Matrimoni.

Villa Il Mulinaccio - Vaiano, Provincia di Prato
Gabriele T.
5/5

Splendida villa padronale di epoca medicea, ben tenuta e in un contesto verde e con un'ottima visuale sulla val di Bisenzio. Arrivarci è molto semplice, è poco fuori Vaiano e il parcheggio è sufficiente anche quando ospita eventi. Dotata anche di un boschetto dove, in buona stagione, si possono celebrare matrimoni. Non ve ne pentirete, parola di chi si è sposato lì.

Villa Il Mulinaccio - Vaiano, Provincia di Prato
maria S.
5/5

Fantastica serata organizzata dalla Fisar di Prato.
Degustazione vini con cena buffet.
Location Villa Mlinaccio suggestiva. Musica di sigle dei cartoni animati siamo tornati tutti un pochino bambini. Divertimento assicurato.

Villa Il Mulinaccio - Vaiano, Provincia di Prato
Giulio B.
5/5

Villa originaria del 1500 con la proprietà dei Sassetti. Passata in seguito agli Strozzi e infine ai Vai, che fecero costruire una nuova ala dell'edificio, in cui è inglobata la cappella di Sant'Antonio Abate, e il giardino con ninfeo. Oggi, insieme alla vecchia tinaia, il complesso ospita eventi e mostre.

Villa Il Mulinaccio - Vaiano, Provincia di Prato
Ale B.
5/5

Quando é aperta visitatelaaaa... Bellissima

Villa Il Mulinaccio - Vaiano, Provincia di Prato
Massimo M.
5/5

Ieri sera Re Tartufo
Oggi 27 novembre 2022 Re Tartufo mercatini e pranzo

Villa Il Mulinaccio - Vaiano, Provincia di Prato
Moreno M.
5/5

Purtroppo è chiusa a causa de l'alluvione,da restaurare
Continua....

Go up