"Ristorante Vino Dei Frati" Sas di Gauna Beatrice & C. - Rovescala, Provincia di Pavia

Indirizzo: Frazione Mosca, 1, 27040 Rovescala PV, Italia.
Telefono: 3466882397.
Sito web: vinodeifrati.it
Specialità: Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Romantico, Storico, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Turisti, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 724 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di "Ristorante Vino Dei Frati" Sas di Gauna Beatrice & C.

⏰ Orario di apertura di "Ristorante Vino Dei Frati" Sas di Gauna Beatrice & C.

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 19:30–22
  • Mercoledì: 19:30–22
  • Giovedì: 19:30–22
  • Venerdì: 19:30–22
  • Sabato: 12:30–14:30, 19:30–23:30
  • Domenica: 12:30–15, 19:30–23

Ristorante Vino Dei Frati Sas di Gauna Beatrice & C.: un'esperienza culinaria unica a Rovescala

Il Ristorante Vino Dei Frati Sas di Gauna Beatrice & C. si trova in posizione strategica a Indirizzo: Frazione Mosca, 1, 27040 Rovescala PV, Italia, rendendolo facilmente raggiungibile per chi visita la zona. Il ristorante è raggiungibile a Telefono: 3466882397 e può essere anche visitato attraverso la sua Sito web: vinodeifrati.it.

Il Ristorante Vino Dei Frati Sas di Gauna Beatrice & C. offre una Specialità: Ristorante italiano., che garantisce una esperienza culinaria autentica e deliziosa. Il ristorante è particolarmente noto per la sua Caratteristica: di proprietà di donne, che lo rende un luogo accogliente e rispettoso.

Il ristorante dispone di diversi servizi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, tra cui:

Tavoli all'aperto: per godersi il panorama e il clima fresco
Asporto: per poter mangiare e bere in comfort
Consumazione sul posto: per poter godersi la cucina senza dover andare in cucina
Consegna a domicilio: per poter mangiare a casa
Camino: per poter mangiare in totale relax
Pranzo e Cena: per poter godersi una buona cena
Mangiare da soli: per poter mangiare in tranquillità
Bagno accessibile in sedia a rotelle: per poter godersi la cucina senza problemi
Ingresso accessibile in sedia a rotelle: per poter entrare in totale comfort
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: per poter parcheggiare in totale relax
Tavoli accessibili in sedia a rotelle: per poter sedersi in totale comfort
Alcolici, Birra, Caffè, Cibo, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino: per poter godersi una vasta gamma di opzioni
Catering: per poter godersi la cucina in totale relax
Dessert: per poter godersi un dolce
Posti a sedere: per poter sedersi in totale comfort
Toilette: per poter andare in bagno
* Accogliente, Casual, Di tendenza, Romantico, Storico, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Turisti, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'interno: per poter godersi una vasta gamma di opzioni

Il Ristorante Vino Dei Frati Sas di Gauna Beatrice & C. ha ottenuto una Media delle opinioni: 4.3/5 su Google My Business, confermando la sua alta qualità e soddisfazione dei clienti.

Recomandazione: se sei alla ricerca di un ristorante autentico e delizioso, il Ristorante Vino Dei Frati Sas di Gauna Beatrice & C. è il posto ideale. Non perdere l'opportunità di visitare il suo sito web e prenotare il tuo tavolo per una cena indimenticabile.

👍 Recensioni di "Ristorante Vino Dei Frati" Sas di Gauna Beatrice & C.

Carlo F.
5/5

Ci sono stato oggi con mio figlio e la sua compagna. Ambiente classico ordinato e accogliente. Lo staff gentile e preparato… il menù digitale ti facilita l’ordinazione e il servizio. Dall’antipasto al dolce, tutto molto buono. Iniziato con un misto di salumi. Freschi e delicati. Pancetta, coppa, salame. Per primo, tagliolini ai funghi chiodini e pasta di salame. Buonissimi! Per secondo, tagliata di fassona con patate al forno. Idem. Per dolce meringa con mouse di fragole e panna. Non vi dico? Il tutto accompagnato da Agnes Cresta dei Ghiffi. Un rosso coi baffi. Consigliato per tutte le occasioni.

michele D.
3/5

Posto davvero molto bello, servizio attento e rapido. Abbiamo preso il menù degustazione più una parmigiana.
Cibo nella media, non ti rimane impresso.
Gnocchi buoni ma non ci hanno stupiti.
Parmigiana buona ma arrivata fredda, calda sarebbe stata sicuramente meglio.
Cappellacci di stracotto non ci sono piaciuti, la pasta buona ma il sugo meno, molto liquido e poco saporito completamente slegato dalla pasta. Ad ogni modo sono stati molto gentili nel proporci di rifare il piatto anche se abbiamo rifiutato.

Marcello M.
5/5

Siamo stati una domenica sera a cena. Location veramente molto bella e sicuramente di giorno renderebbe il doppio grazie alla luce. Servizio attento. Piatti leggermente cari forse per la zona ma porzioni abbondanti quindi alla fine a parità di mangiata il conto risulta in linea. Alcuni piatti molto buoni, altri nella media, dolci ottimi. Ci tornerei di giorno

Franco B.
5/5

La cucina è di qualità, come lo sono i suoi ingredienti… Una spiccata fantasia in alcuni piatti, e anche una bella presentazione
La bagna cauda è superlativa, se vuoi avere qualche verdura in più da intingere te la portano senza problemi.
Ottimi gnocchi ma anche l’uovo su crema e carciofi fritti. Buona scelta di vino senza eccessivi ricarichi

In questo posto ci devi andare, non ci capiti davanti per caso, e non è così agevole la strada, però ne vale la pena per il paesaggio che ti si presenta davanti.

La sala dove abbiamo pranzato è moderna rispetto all’esterno della casa, ha un grosso difetto nella sua bellezza, è eccessivamente rumorosa le voci delle persone rimbombano ovunque, probabilmente anche per la grande vetrata che fa ammirare lo stupendo panorama. Suggerisco qualche pannello fonoassorbente sarebbe tutto diverso. Valorizzerei maggiormente la zona dove c’è il divano per renderla un luogo dove andare a prendere il caffè o un digestivo dopo aver pranzato
Il servizio nel complesso è di buona qualità

Dajana
5/5

Cena di compleanno e senza dubbio abbiamo trascorso una bellissima serata.
Ambiente accogliente ed elegante. Il menù offre piatti della tradizione preparati con estrema cura e con materie prime di qualità, oltre alla vasta selezione di vini.
Il personale gentile e molto attento.
Ho avuto modo di conoscere anche la titolare, Beatrice, gentilissima e molto disponibile.
Sicuramente ci ritorneremo😌❤️

Alessia P.
5/5

Location suggestiva con terrazza sulle colline. Buoni salumi e formaggi. Mi è piaciuta particolarmente la pasta con il tartufo. Tornerò sicuramente per assaggiare altro. Sono tornata a distanza di anni e oggi mi è piaciuto anche più della prima volta. Ottimi i porcini fritti come anche le tagliatelle ai porcini. Siamo rimasti davvero soddisfatti!

Omar F.
5/5

Pranzo domenicale in questo accogliente ristorante immerso nell'Oltrepo' Pavese da cui si può ammirare il panorama dei vigneti pranzando nel dehors ad ampie vetrate.
Cibo di qualità e dosi corrette, nota di merito al risotto con pancetta croccante e carciofi.
Abbiamo optato per il menù da 40€ con 1 bottiglia di vino ogni 2 persone.
Personale cordiale e disponibile alle esigenze dei clienti.
Ampio parcheggio sia a sinistra che a destra del locale.
Se vi sono stato utile lasciatemi un like! 👍🏼☺

Lucio
5/5

Oggi Pasquetta ho pranzato in questo ristorante del oltrepo' Pavese. Il ristorante si e piazzato al 2* posto della puntata di Borghese. Beatrice la proprietaria è Schef e proprietaria del ristorante brava e bella. Io ho mangiato bene, ho seduto nello stesso tavolo della puntata Oltrepo' Pavese con vista panoramica sulle colline dai colori spettacolari. Cibo buono, parcheggio facile, personale di sala educato, pronto e cordiale. Ci sono tutti gli ingredienti per un buon pranzo. Grazie mille Beatrice e al suo Staff. Lucio
Dopo pranzo sono stato a fare le foto alla Panchina gigante a 10km dal ristorante. Top.

Go up