Ristorante "Come in Famiglia" - "Circolo della Musica" ex "Maison Musique Area" - Rivoli, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Rosta, 23, 10098 Rivoli TO, Italia.
Telefono: 3662051806.
Sito web: ristorantecomeinfamiglia.it
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Casual, Di tendenza, Romantico, Storico, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Prenotazione pranzo consigliata, Prenotazione obbligatoria, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 489 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Ristorante "Come in Famiglia" - "Circolo della Musica" ex "Maison Musique Area"

Ristorante

⏰ Orario di apertura di Ristorante "Come in Famiglia" - "Circolo della Musica" ex "Maison Musique Area"

  • Lunedì: 19:30–00
  • Martedì: 19:30–23:30
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 19:30–23:30
  • Venerdì: 19:30–23:30
  • Sabato: 12:30–14, 19:30–23:30
  • Domenica: 12–14, 19:30–23:30

Ristorante 'Come in Famiglia' - Circolo della Musica ex Maison Musique Area

Il ristorante Come in Famiglia, noto anche come Circolo della Musica ex Maison Musique Area, è un'esperienza culinaria da non perdere se si visita la zona di Rivoli, in provincia di Torino. Situato in Via Rosta n. 23, questo ristorante offre piatti di cucina italiana, in un ambiente accogliente e informale.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano

Caratteristiche e servizi

  • Tavoli all'aperto
  • Consumazione sul posto
  • Ottima carta dei vini
  • Ottimi dessert
  • Ottimo caffè
  • Pranzo
  • Cena
  • Mangiare da soli
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Alcolici
  • Birra
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Cocktail
  • Offre piatti vegani
  • Pasti fino a tarda sera
  • Piatti biologici
  • Piatti vegetariani
  • Superalcolici
  • Vino

Informazioni pratiche

  • Pranzo
  • Cena
  • Catering
  • Dessert
  • Posti a sedere
  • Servizio al tavolo
  • Bar
  • Toilette
  • Wi-Fi
  • Accogliente
  • Casual
  • Di tendenza
  • Romantico
  • Storico
  • Tranquillo
  • Adatto alle famiglie
  • Gruppi
  • Prenotazione pranzo consigliata
  • Prenotazione obbligatoria
  • Prenotazione cena consigliata
  • Accetta prenotazioni
  • Carte di credito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito
  • Adatto ai bambini
  • Menu per bambini
  • Seggioloni per bambini
  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada gratuito
  • Cani ammessi all'esterno
  • Cani ammessi all'interno

Opinioni e recensioni

L'azienda Come in Famiglia ha ricevuto un totale di 489 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 4.7 su 5. Molte recensioni evidenziano l'ambiente accogliente e curato, la varietà e la qualità della carta dei vini, nonché il perfetto equilibrio dei piatti. Il servizio e l'ambiente sono apprezzati, tanto che molti clienti dichiarano di essere soddisfatti dell'esperienza.

Per prenotazioni o ulteriori informazioni, è possibile contattare il ristorante al numero 3662051806 o visitare il sito web ufficiale ristorantecomeinfamiglia.it.

👍 Recensioni di Ristorante "Come in Famiglia" - "Circolo della Musica" ex "Maison Musique Area"

Ristorante
Clo 1.
4/5

Locale molto grazioso e curato. I tavoli ben distanziati. Ottima e varia carta dei vini. Non ho trovato i piatti così gustosi mentre mio marito ha trovato tutto eccezionale.. quindi è effettivamente come in famiglia!

Ristorante
Claudio R.
5/5

In questo ristorante mangiare diventa un'esperienza. Tutto ciò che abbiamo mangiato, dall'antipasto al dolce era semplicemente equilibrato, ottimamente impiattato e cucinato in modo perfetto.
Ottimo il servizio e bello l'ambiente.
Ci è ovviamente piaciuto molto... Si capisce 🙂

Ristorante
allegra A.
5/5

Vario, curioso e gustoso. Apprezzato molto il salame morbido, le ravioles con topinambur salsiccia e timo e i dolci ricoperti: gianduja, passion fruit e crumble cacao sesamo e cioccolato ruby e crema di pistacchio pieno di fiorellini. Vini vari, kombucha, fermentati...zuccherini anice stellato!! Meglio scegliere la sala al primo piano

Ristorante
Luca B.
5/5

Esperienza davvero unica. Piatti studiati e con un gusto eccellente. Sicuramente un'esperienza unica e con portate che non si trovano da altre parti. Il servizio eccellente, tutti molto gentili, simpatici e professionali. Rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Complimenti allo staff e allo chef. Ritorneremo sicuramente

Ristorante
Roberto A.
5/5

Siamo stati per il pranzo di Pasqua, cibo eccellente e ottimo servizio. Ritorneremo

Ristorante
Marco B.
5/5

Semplicemente un posto magico. Pranzo domenicale in questo splendido ristorante dal clima accogliente e caldo. Menu veramente di ottimo livello con elementi a sorpresa molto graditi. Bravi bravi.

Ristorante
Monica B.
5/5

Sorprendente. Cibo bello da vedere e ottimo da gustare, accostamenti tra
diversi sapori originali e molto buoni. Gestiscono bene anche intolleranze non comunicate per tempo. Ritorneremo.

Ristorante
Alessandro L.
5/5

Locale che d'estate si presenta con un bel dehor all'aperto. Grande sorpresa per noi, curiosi dalle recensioni positive devo dire che è stata un bella esperienza. Il locale merita molto, ottima cucina curata come se fossimo in un ristorante stellato.!! Rapporto qualità prezzo valido. Dall'antipasto al dolce tutto squisito. Complimenti alla cameriera che spiega i piatti in un modo molto accurato. Ma complimenti allo chef.!!

Go up