Pordenone - Pordenone, Provincia di Pordenone

Indirizzo: 33170 Pordenone PN, Italia.

Sito web: trenitalia.com
Specialità: Stazione ferroviaria.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 940 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Pordenone

Pordenone 33170 Pordenone PN, Italia

Pordenone è una città affascinante situata nel Friuli-Venezia Giulia, in Italia, e conta con una stazione ferroviaria che rappresenta un punto di riferimento importante per i viaggiatori. La stazione, ubicada nell'indirizzo 33170 Pordenone PN, Italia, offre una serie di servizi e comodità per garantire una esperienza di viaggio il più possibile confortevole.

La stazione ferroviaria di Pordenone è dotata di specialità che includono una stazione ferroviaria moderna ed efficiente. Questa infrastruttura si è notevolmente migliorata grazie a recenti lavori di ristrutturazione, che hanno reso l'ambiente più luminoso e accogliente. Fra le caratteristiche di accessibilità, si segnalano bagni accessibili in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo la stazione più inclusiva e disponibile per tutti.

Inoltre, la stazione di Pordenone dispone di una puntuale rete di trasporti pubblici disponibile 24 ore su 24, garantendo un facile accesso alle varie zone della città. È possibile trovare anche un parcheggio a pagamento e gratuito nelle vicinanze, sia per auto che per biciclette, facilitando la circolazione e il trasporto delle valigie.

La città di Pordenone è apprezzata per la sua pulizia e il suo aspetto carino, invitando a passeggiate a piedi per scoprire i suoi tesori nascosti. La recente ristrutturazione ha donato un nuovo tunnel dalla via Candiani alla stazione, il quale è ora pulito, bello luminoso e sicuro.

Una delle recensioni più entusiastiche riguarda la presenza di un bar e di un edicola all'interno della stazione, il che rende più comodo reperire cibi e bevande, oltre a giornali e riviste. Tuttavia, alcuni viaggiatori hanno espresso la loro sorpresa per i bagni a pagamento, considerandoli un costo eccessivo per una stazione ferroviaria.

👍 Recensioni di Pordenone

Pordenone - Pordenone, Provincia di Pordenone
Mattia M.
4/5

Un po' meglio dopo la ristrutturazione anche se i bagni a pagamento mi sembrano un tantino esagerati per una stazione del genere. E presente un bar e un edicola.

Pordenone - Pordenone, Provincia di Pordenone
Vittorio R.
5/5

Stazione di Pordenone passaggio del treno portò il Milite Ignoto a Roma nel 1921 in occasione del centenario

Pordenone - Pordenone, Provincia di Pordenone
Gio'r G.
4/5

Città pulita e molto carina da visitare, soprattutto a piedi.

Pordenone - Pordenone, Provincia di Pordenone
Massimiliano S.
4/5

Recentemente rinnovata, ora molto più luminosa e bella. Bellissimo il nuovo tunnel dal parcheggio di via Candiani alla stazione, ora è pulito e bello luminoso.

Pordenone - Pordenone, Provincia di Pordenone
Mattia P.
5/5

Pordenone è una piccola grande città. Ha tutto quello che ha una grande citta ma in uno spazio molto più ristretto. La posizione è ottima: 40 minuti dalla montagna e 50 dal mare

Pordenone - Pordenone, Provincia di Pordenone
Lucia M.
5/5

Se avessi dovuto valutarla uno o due anni fa avrei messo una stella scarsa ma oggi, dopo tutti i lavori effettuati, mi piace proprio tanto! Segnalo che adesso gli ascensori (nuovissimi e con capienza massima di 8 persone) funzionano sia a scendere che a salire e questo è un grosso problema (sia per chi ha uno o più bagagli pesanti sia per chi è in carrozzina ma anche per coloro che hanno bimbi piccoli!) che è stato risolto! Anche l'entrata è stata rimodernata: hanno sistemato le macchinette automatiche per fare i biglietti a destra e gli sportelli a sinistra.

Pordenone - Pordenone, Provincia di Pordenone
Laura D. B.
2/5

Dopo la ristrutturazione è decisamente migliorata, ma i bagni a pagamento sono decisamente fuori luogo, oltretutto il custode di questi è maleducato e risponde male. E non è successo una volta sola! Piuttosto prendetevi un caffè e andate al bar accanto.

Pordenone - Pordenone, Provincia di Pordenone
Giuseppe C.
5/5

Validissime le scelte strutturali negli ultimi anni come l'unificazione della stazione ferroviaria con quella delle corriere purtroppo penalizzato lo spazio del parcheggio anche se risolto con il "minisilos". Buono il rimodernamento recente dell'interno della stazione stessa creando maggior spazio. Buon viaggio.

Go up