- Insieme nella Fede
- Provincia di Forlì-Cesena
- PASCOLI SRL - San Mauro A Mare, Provincia di Forlì-Cesena
PASCOLI SRL - San Mauro A Mare, Provincia di Forlì-Cesena
Indirizzo: Via Marina, 62, 47030 San Mauro A Mare FC, Italia.
Telefono: 3396686919.
Sito web: pascoli.it
Specialità: Hotel.
Opinioni: Questa azienda ha 201 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.
📌 Posizione di PASCOLI SRL
La società "Pascoli SRL" è un'azienda italiana specializzata nel settore alberghiero. L'indirizzo dell'azienda è "Via Marina, 62, 47030 San Mauro A Mare FC, Italia.", e il numero di telefono è "3396686919".
La società gestisce un hotel e offre servizi di alloggio di qualità. Il sito web dell'azienda è "pascoli.it", dove è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti e sui prezzi.
Le caratteristiche principali dell'hotel sono la sua posizione vicino al mare e la sua offerta di camere confortevoli e ben arredate. L'hotel è un'ottima scelta per chi cerca una vacanza al mare in Italia.
L'azienda ha 201 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.9/5. È importante tenere presente che le opinioni dei clienti possono variare e che è sempre consigliabile verificare le informazioni prima di prenotare.
👍 Recensioni di PASCOLI SRL
Tullio Bellan
Abbiamo soggiornato 3 giorni e non ci torneremo mai più. Nel complesso la stanza poteva andare bene. Gli asciugamani vengono cambiati ogni 2 giorni, la carta igienica su doveva andare a chiederla al personale di servizio. Alla reception e al bar non c’era mai nessuno. Il personale di sala era molto lento e male organizzato. Cibo , quando c’era era pessimo tant’è vero che noi andavamo a mangiare in un altro hotel. La direttrice era sempre molto tesa, probabilmente dovuto al fatto che tutti i clienti si lamentavano. È un vero peccato perché l’hotel è bello e anche vicino al mare però bisognerebbe cambiare la gestione
Angela Fiore
Pessimo, da una stella no 3, non c è WiFi, televisore non funzionava x 4 giorni ci siamo lamentate ma non è servito a nulla. Ci hanno spostato nel hotel Baltic li di fianco xche la camera che avevamo richiesto non era disponibile, in questo hotel Baltic c era il bagno con doccia 2 tendine di plastica che ogni volta allaga i tutto, x le scale si vedeva che erano mesi che nessuno puliva anche l ascensore sporco e tutto molto trasandato.alla reception non c era mai nessuno e le chiavi abbandonate sul banco che qualsiasi persona poteva prenderla. X finire davanti al hotel Baltic sui divanetti al pomeriggio trovavi seduti delle persone che non erano ospiti, e facevano casino e lasciavano bottiglie di birra vuote dappertutto, dimenticavo non hanno cambiato asciugamani x tutti i 6 giorni ch siamo state li. Io ho girato tanti hotel ma un esperienza così mi mancava.
Marcella Fiore
Basterebbe un po' di organizzazione in più...
Arrivati non ho la camera richiesta,fatto notare il tutto dopo ben 5 ore insistendo mi viene data la mia con oltretutto un lettino baby per un bambino di 9 anni,segnalato questo errore provvedono al cambio.
Esito della situazione camera non praticabile con ingombro dei letti al minimo spazio possibile.
Menù che richiede un po di fantasia,dipendenti che cercano di dare il meglio ma se il tutto non è coordinato da personale presente fisso la vedo difficile.
Vale quel che si paga ma ripeto con un minimo si può far molto.
Pulizia ottima
Francesca Dellaria
Non scrivo recensioni negative di solito ma é giusto mettere in guardia chiunque abbia prenotato in questo posto perché la vacanza rovinata é dietro l’angolo. Quando prenotate chiedete esplicitamente in quale struttura vi faranno alloggiare perché alcune camere dell’Hotel si trovano nel vicino Hotel Baltic, hotel probabilmente non utilizzato da parecchi anni e dubito anche che sia a norma di legge: innanzitutto all’ingresso vi trovata una barriera architettonica di 15 gradini senza elevatore per disabili e vi lascio immaginare il disagio anche per una mamma con passeggino ( alla faccia dell’Hotel per famiglie). Man mano che vi avventurate in questa struttura potrete notare carta da parati che cade a pezzi, cavi della corrente che spuntano dai muri, estintori che tengono aperte le porte e all’ultimo piano addirittura la luce del corridoio é prodotta da un faretto fissato alla bell’e meglio su una porta collegato ad una presa della corrente tramite prolunga ( altro pericolo altissimo per i bambini che circolano nell’albergo). La stanza invece é ferma agli anni ‘70 sia come arredamento che come servizi e pulizia: tv 14 pollici come soprammobile perché non funzionava, Wi-Fi non pervenuto ( ci é anzi stato suggerito di collegarci al Wi-Fi free dell’albergo di fronte), mosca morta per tre giorni sul davanzale interno del bagno, tapparelle e tavolo del terrazzino arrugginito.
Abbiamo subito chiesto di parlare con il direttore ma ogni giorno per una settimana il signore ci ha dato buca fino a quando si é presentato solo dopo che abbiamo avvisato che avremmo voluto pagare meno perché l’alloggio che ci era stato dato non era sicuramente un tre stelle e sopratutto non era rispondente alle immagini del sito. Questo direttore invece di ascoltare il nostro disagio ci ha risposto che se il posto non era di nostro gradimento ce ne saremmo potuti andare anche il primo giorno.Basiti davanti a tanta arroganza mai riscontrata in un albergatore professionista che si dovrebbe occupare del benessere delle persone.
Altro disagio é stato non avere l’ombrellone in spiaggia già riservato nonostante fosse compreso nell’ all inclusive prenotato e nuovamente invece di scusarsi per il disguido la reception ci ha risposto che ci saremmo dovuti arrangiare e cercarci da soli un ombrellone libero ( facile nella settimana di ferragosto in Romagna!).
Per aver alloggiato in un posto nettamente sotto agli standard dei tre stelle, lontanissimo dalle foto sul sito e senza i servizi che ci avevano garantito in fase di prenotazione, lo sconto, dietro richiesta e solleciti, é stato di 14€ su un soggiorno di 7 giorni.
Potrei continuare con innumerevoli aneddoti simili..Se cercate pessimo cibo, pessime camere e sopratutto poca ospitalità, e molta arroganza siete nel posto giusto.
P.s se avete bimbi, portatevi il vostro rialzo sedia perché non ve ne verrà assegnato uno vostro ma girano tra tutti i bimbi con residui di cibo annessi.
Matteo Bernabé
Abbiamo amato la familiarità con la quale siamo stati accolti, la pulizia e l’ottimo e abbondante cibo. La disponibilità e la presenza di Rosa Roberta e Gianni è stata spettacolare. Torneremo sicuramente !!!
Cosa non è piaciuto · Non ci sono piaciute quelle persone (clienti) che arrivate all’hotel pensavano di farne da padroni, disturbando non solamente noi come clienti ma rendendo il lavoro del personale in struttura più faticoso di quello che già è. Non è semplice lavorare in strutture turistiche vista l’affluenza di una molteplicità di persone diverse. Essere camaleontici non è da tutti ma in questa struttura abbiamo potuto esperire di tale capacità!!! Mi vien da dire a tutte quelle persone incapaci di relazionarsi o magari terribilmente stanche e infelici della propria vita di evitare di andare a turbare la quiete altrui: statevene a casa!!
Donar Bubu
Buona vacanza di 2 settimane. Hotel un po' datato che avrebbe bisogno di una ristrutturazione. Noi abbiamo soggiornato al primo piano e le camere sono pulite e spaziose. Personale gentile ed accogliente. Cucina casereccia con cibo abbondante e gustoso apprezzato anche dai miei figli di 10 e 4 anni. Buona la posizione a 5 minuti a piedi dalla spiaggia.
Simona Liguori
Una stella perché non si può mettere meno, sarebbe un 3 stelle ma ci ha riservato un trattamento da 2 stelle, ci hanno cambiato gli asciugamani solo 2 volte in una settimana, il secondo giorno sono tornata in camera dopo pranzo e c'erano le signore delle pulizie che mi hanno sgridata perché avevo messo i teli doccia per terra dicendo che loro li cambiano ogni 3 giorni, io sbalordita ho risposto che sapevo nei 3 stelle li cambiassero ogni giorno, me li avevano riappesi sporchi! Sono andata a dirlo alla signora alla reception e ha detto che erano direttive sue, ce li ha fatti cambiare perché erano sporchi ma ha ribadito che loro li cambiano ogni 3 giorni, mai vista una cosa del genere in 3 stelle, per di più in una camera senza balcone dove poterli stendere ad asciugare, non potevamo neanche stendere i teli mare al ritorno dalla spiaggia! C'erano solo due finestrelle basse con 2 fili giusto per appendere i costumi sciacquati.
Lenzuola non sostituite nemmeno una volta in 7 giorni, d'estate con 35 gradi, in mansarda con climatizzatore poco efficiente.
Senza frigo dove poter mettere anche solo una bottiglia d'acqua.
La pulizia lasciava molto a desiderare, copriletti sporchissimi, polvere e capelli strisciati in bagno come se avessero lavato senza prima dare una spazzata, un bicchiere dove poter mettere gli spazzolini che non ho nemmeno toccato perché sporco da far schifo, sul water non potevi star seduto dritto perché c'era la finestra a ribalta che ci andava sopra e se la chiudevi ti squagliavi dal caldo.
Ma il massimo è stato avere una lunga pozzanghera che si formava perennemente sul pavimento, a detta della proprietaria era una cosa normale, "è la condensa del climatizzatore" ma credi che io sia scema? ce l'ho anch'io il clima a casa ma non mi si forma la condensa sul pavimento! ok poteva essere la condensa che si formava per via del tubo freddo che passa sotto al pavimento ma non puoi dirmi che è normale! Se cadevo e mi spaccavo la testa? Da denuncia! La camera non era agibile e non doveva essere messa a disposizione! avevamo pagato già tutto in anticipo e non si trovava posto in nessun altro hotel dato che era la settimana di ferragosto se no ce ne saremmo andati subito!
Il cibo a volte buono, altre volte per nulla, alcune cose si vedeva che erano riciclate dal giorno prima, tipo nel buffet, addirittura il giorno dopo ferragosto hanno servito degli spiedini del giorno prima, ricomposti praticamente con gli avanzi presi dai vari piatti avanzati, si vedeva il buco dello spiedino nei pezzi di carne e c'erano due pezzi di salsiccia morsicati!!!!! Fatto notare alla cameriera ovviamente ha negato e ha subito portato via il piatto.
Pessima esperienza! Vacanza rovinata.
Mi ero fidata delle recensioni ma o sono false o sono messe sempre dai soliti clienti abituali ai quali riservano un trattamento nettamente migliore.
Juri Vitali
Esperienza allucinante... Camera sporca e in condizioni pietose tra bidet che perde e doccia con tenda stile anni '80. Pranzi e cene mediocri serviti sempre in ritardo, spiaggia che doveva essere inclusa ma che alla fine non c'è e ci lascia sotto ferragosto senza ombrellone con un bambino di 2 anni. Ci propongono di andare via subito con rimborso della caparra. Rimborso che dopo 7 mesi ancora non si vede e ho dovuto far scrivere dall'avvocato... Hotel come questo rovinano il buon nome della categoria...
- Parrocchia Di Stiolo - San Martino In Rio, Provincia di Reggio Emilia
- DDE - Diego Divulgação de Eventos - Santa Bárbara do Tugúrio, Minas Gerais
Ristorante Pizzeria La Pieda - Sogliano al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Antiche Fosse - Formaggio di Fossa di Sogliano DOP - Sogliano Al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Sogliano Blues - Sogliano Al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Gastronomia da Cristina di Bertozzi Eleonora - Sogliano al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Agriturismo La Rocca - Pietra Dell'uso, Provincia di Forlì-Cesena
Fontana delle Farfalle - Sogliano al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Il Colle di Sogliano - Sogliano Al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Casa Calénc - Sogliano al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
CASA ROMAGNA - Sogliano al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Agriturismo Ca’ Poggio - Sogliano Al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Ristorante Il Parco - Sogliano al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Agriturismo "Le Querce Antiche" - Sogliano al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Piccola Osteria Tèra - Sogliano al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena