Mimose Beach Village - Badesi, Provincia di Sassari

Indirizzo: località Baia delle Mimose, 07030 Badesi SS, Italia.
Telefono: 0784843039.
Sito web: baiadellemimosevillage.com
Specialità: Residence, Hotel, Hotel Resort.

Opinioni: Questa azienda ha 1169 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Mimose Beach Village

Baias del Mediterraneo es un destino turistico carismatico ubicado en la costa del Golfo di Oria, en la isla de Sardinia, Italia. La localidad de Badesi, donde se encuentra Mimose Beach Village, es un pueblo pequeño y tranquilo rodeado de playas de arena blanca y aguas cristalinas.

El Mimose Beach Village es un complejo turistico que ofrece una variedad de opciones de alojamiento, desde apartamentos hasta hoteles y resort. Sus instalaciones incluyen piscinas, gimnasio, spa y restaurantes con vistas al mar.

La zona es ideal para practicar deportes acuaticos como el kitesurf, el windsurf y el paddle, o simplemente disfrutar de un paseo a pie por la playa o una excursion a la vecina ciudad de Oria.

En el Mimose Beach Village, podrás disfrutar de una estancia relajante y tranquila, rodeado de la belleza natural de la costa sarde.

Ubicacion

Localita Baia delle Mimose, 07030 Badesi SS, Italia

Informacion de Contacto

Telefono: 0784843039

Sito web: https://baiadellemimosevillage.com/

Caracteristicas

  • Residence, Hotel, Hotel Resort
  • Piscinas, Gimnasio, Spa, Restaurantes con vistas al mar
  • Kitesurf, Windsurf, Paddle

Opiniones

Questa azienda ha 1169 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 3.9/5

La zona es ideal para familias, parejas y amigos. El personal es muy amable y atento. La comida es deliciosa y las opciones de alojamiento son variadas y confortables.

👍 Recensioni di Mimose Beach Village

Mimose Beach Village - Badesi, Provincia di Sassari
K6454ROmanuelac

Siamo appena tornati e già ci manca l'atmosfera di questo villaggio. Ci siamo trovati benissimo, sia per la stanza che i servizi. Il villaggio è situato in una baia tranquilla, i parcheggi sono sempre liberi. il mare distava 150 metri dalla nostra stanza (superior) ed é dotato di un bel bar dalla cui terrazza si godevano tramonti meravigliosi. Per la ristorazione segnaliamo la bravura e la simpatia del pizzaiolo Pietro, sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti, e la cortesia di tutti i ragazzi/e in sala. Un ringraziamento anche ad Alessia della reception, sempre gentile e disponibile. Ma il TOP della vacanza ce l'hanno regalato i ragazzi dell'animazione. STREPITOSI! Ci hanno fatto divertire con la loro allegria e simpatia, un particolare ci mancano molto Alessandra, Alessia, Matteo, Pietro, Andrea, Michela e Sofia . Unica nota negativa è il check-in alle ore 17:00 (invece delle consuete ore 14:00/15:00) che ti condizionano il giorno di arrivo. Comunque nel complesso struttura da consigliare.

Mimose Beach Village - Badesi, Provincia di Sassari
Ina
1/5

Esperienza molto deludente – non vale assolutamente il prezzo pagato. Periodo di vacanza fine luglio.

Sconsiglio vivamente di scegliere questa zona della Sardegna per le vacanze: poche attrazioni, paesaggi poco interessanti, e in generale una sensazione di aver sprecato tempo e denaro. L’hotel è completamente isolato, la spiaggia nelle vicinanze non aveva nulla di speciale, e il costo delle stanze era assolutamente sproporzionato rispetto ai servizi offerti.
La cucina era monotona, con piatti molto simili quasi ogni giorno, senza varietà o piatti tipici che facessero davvero apprezzare la gastronomia locale.

Avevamo prenotato una camera superior, pagando di più proprio per avere uno spazio maggiore, avendo due bambine. Invece ci è stata assegnata quella che sembrava una delle stanze peggiori dell’hotel. Le bambine non hanno nemmeno ricevuto i lettini (che avevamo richiesto e pagato): hanno dormito su poltrone letto instabili e scomode.

Abbiamo segnalato il problema più volte alla reception, ma ci sono state date solo scuse poco convincenti.

Abbiamo anche inviato una mail alla direzione per chiedere almeno un rimborso della differenza tra camera superior e classic, ma non abbiamo mai ricevuto risposta.

2800 euro per un soggiorno del genere sono davvero troppi. Non torneremo e non lo consiglieremo a nessuno.

Mimose Beach Village - Badesi, Provincia di Sassari
rosabS881IO

Sono stata in vacanza con mio marito in questo hotel per una settimana a metà settembre.|L'hotel (o villaggio) si base è bello anche se sicuramente necessita di una rinfrescata. La camera che ci hanno assegnato era bella e funzionale e non lontana dal ristorante. Bella anche la spiaggia anche se non la tipica spiaggia sarda, anche qui forse andrebbero rinnovati ombrelloni e lettini. Bella la piscina, un po' meno ciò che la circonda. Cibo buono, con qualche ripetizione agli antipasti, ottima la pizza. Buona l'animazione nonostante la poca partecipazione dei clienti, i ragazzi ci hanno fatto compagnia durante tutto il giorno e anche alla sera. In conclusione, tutto sommato è stata un'esperienza positiva.

Mimose Beach Village - Badesi, Provincia di Sassari
Pasqui M.
5/5

Abbiamo trascorso 10 giorni in agosto in questa struttura immersa nella natura a pochi passi dal mare. Corpo centrale e appartamenti sparsi in un tranquillo villaggio.
Ottimi i servizi bar sia in spiaggia che nella piazza dove la sera si esibisce l'animazione con spettacoli per i bambini e per gli adulti. Ottimo anche il servizio di pulizia camere e ristorante per colazione pranzo e cena con tavoli assegnati senza caos, nonostante le numerose presenze. Ricco il buffet dolci compresi. Organizzazione perfetta dal direttore a tutto il personale. 10 giorni di totale relax.

Mimose Beach Village - Badesi, Provincia di Sassari
Federica F.
2/5

Le due stelle che ho dato è una sorta di media tra le 5 per pulizie, struttura,animatori, personale di reception e lo zero per la cucina e per la scortesia del personale del ristorante. Risposte maleducate dei camerieri (tranne uno più grande magro e alto, che sa cosa significa lavorare). Addirittura uno di loro convinto di non avermi alle spalle mi ha offesa. Macchine del caffè che danno solo acqua sporca. Tazze e cucchiai mai disponibili. Buffet sempre identico per 7 giorni. Decente la pizza ma di certo non il pizzaiolo anch'esso scortese.
Una delle risposte è stata "siamo stanchi è settembre"... però la tariffa richiesta è stata pagata.
Dimenticavo...il pranzo al sacco è vomitevole!
La spiaggia è tenuta male, sporca e ombrelloni e sdraio arrugginiti. La struttura in sé è piacevole e avrebbe un gran potenziale se non fosse in mano a certi personaggi.
Mi dispiace ma di certo non si può consigliare.

Mimose Beach Village - Badesi, Provincia di Sassari
Mauro C.
5/5

Siamo stati in questo hotel villaggio dal 17 al 24 agosto. Eravamo in 14 , 2 fratelli e 2 sorelle con le rispettive famiglie . Siamo stati coccolati da tutto il personale, al ristorante hanno fatto di tutto per fare una tavolata unica e ci sono riusciti,in spiaggia hanno fatto in modo che fossimo tutti vicini con gli ombrelloni. Tutta la struttura curata e pulita, organizzati bene. Al ristorante abbiamo mangiato molto bene. Al ricevimento la signora Emanuela è stata super. Tutti molto ospitali, grazie anche al manutentore che ci ha prestato il telecomando affinché riuscissimo al mattino a portare l'auto nelle vicinanze della stanza. Grazie a tutti siete stati gentilissimi.

Mimose Beach Village - Badesi, Provincia di Sassari
valeria M.
5/5

Sono stata in vacanza in questo resort una settimana all inclusive. Personale alla reception gentile,sempre disponibile a ogni richiesta. Il ristorante perfetto. A colazione sua una buona selezione di dolci ( cornetti, torte,crostate) che di salato da salumi e formaggi, uova etc. Pranzo e cena menù vario di carne e pesce,oltre che primi di pasta, riso, farro, antipasti idem. Sempre frutta fresca finire,gelati,o dolci. A disposizione due piscine una relax, più piccola di dimensioni ma adatta a grandi e piccini. Bagnina sempre gentile e disponibile. L'altra più grande ci andavo la sera per acquagym e stretching,oltre altre attività ludiche. Gli animatori tutti giovani ma veramente bravi a coinvolgere tutti nelle attività e la sera facevano degli spettacoli di intrattenimento nella piazzetta. Purtroppo non ho goduto del mare semplicemente perché il vento non lo ha permesso. Camera idonea a disabile con tutto il necessario per una settimana. Pulizia giornaliera delle camere. Mi sono divertita e rilassata

Mimose Beach Village - Badesi, Provincia di Sassari
DebbyMik

Siamo stati in questo villaggio all'inizio di settembre e viste le tante recensioni non troppo positive avevamo delle aspettative abbastanza basse. Invece sono state smentite.|Il villaggio è tenuto bene e pulito.|La ristorazione è buona, molto varia e le pizze di Pietro sono squisite.|Anche l'animazione è molto valida: le ragazze del miniclub hanno fatto un sacco di attività con i miei bambini che erano sempre felicissimi di andarci.|Il mare è cristallino, a pochissimi passi, l'unica incognita è il vento che quando c'è porta a riva un po' di alghe.|Per le famiglie è una soluzione eccellente.

Go up