Comune di Sesto al Reghena / Comun di Sest - Sesto Al Reghena, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Piazza Castello, 1, 33079 Sesto Al Reghena PN, Italia.
Telefono: 0434693911.
Sito web: comune.sesto-al-reghena.pn.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Comune di Sesto al Reghena / Comun di Sest

Comune di Sesto al Reghena / Comun di Sest Piazza Castello, 1, 33079 Sesto Al Reghena PN, Italia

⏰ Orario di apertura di Comune di Sesto al Reghena / Comun di Sest

  • Lunedì: 10–12:45
  • Martedì: 10–12:45
  • Mercoledì: 10–12:45, 16–18
  • Giovedì: 10–12:45
  • Venerdì: 10–12:45
  • Sabato: 09–11:45
  • Domenica: Chiuso

Il Comune di Sesto al Reghena, situato in provincia di Pordenone, è un importante centro amministrativo che merita una visita per i suoi numerosi tesori artistici e naturali. Con sede in Piazza Castello, 1 (33079 Sesto Al Reghena PN, Italia), il municipio è facilmente raggiungibile e dispone di spazi accessibili per persone con disabilità in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio adatto a loro.

Il Comune di Sesto al Reghena si distingue per la qualità dei suoi servizi e la cura del proprio territorio, come si evince dalle recensioni positive presenti su Google My Business, con una media di 4.6 su 5 stelle. I visitatori e gli abitanti del posto ammirano il borgo e la sua abbazia, che presentano una bellezza straordinaria e sono curatissimi. Sesto al Reghena merita davvero il titolo di essere uno dei borghi più belli d'Italia.

Tra le specialità del territorio, va menzionato il Municipio, che rappresenta il cuore dell'amministrazione locale. Questa struttura offre ai cittadini e ai visitatori un punto di riferimento per tutte le necessità legate all'ente comunale.

Per ulteriori informazioni o per contattare il Comune di Sesto al Reghena, è possibile visitare il sito web ufficiale comune.sesto-al-reghena.pn.it o chiamare il numero di telefono 0434693911.

👍 Recensioni di Comune di Sesto al Reghena / Comun di Sest

Comune di Sesto al Reghena / Comun di Sest - Sesto Al Reghena, Provincia di Pordenone
Gioia D.
5/5

Borgo bellissimo! Il parco che circonda il comune e l'abbazia è di una bellezza incredibile. Tutto curatissimo. Sesto al Reghena merita davvero il titolo di essere uno dei borghi più belli d'Italia

Comune di Sesto al Reghena / Comun di Sest - Sesto Al Reghena, Provincia di Pordenone
Marisa D. P.
1/5

La cosa peggiore occorsomi nella vita è stato acquistare casa qui. L’ufficio tecnico sistematicamente m’impediva l’accesso ai miei atti. Subii una tromba d’aria e come micro impresa avrei avuto il ristoro dalla Regione. Ho impiegato anni per scoprire che avevano dichiarato che non fossi microimpresa. Iscrizione a Consob, Albo promotori, Camera Commercio, agenzia entrate .. tutti uffici cui potevano attingere a verifiche. Successivamente mi sono piombati in casa senza ordinanza alcuna sbraitando che avevo commesso reati penali, ben consci che tutto era in regola; non mi hanno rilasciato un’autorizzazione per circa 13 anni ma appena hanno visto il legale (udite, udite) hanno trovato la legge che permetteva i lavori richiesti. Non vado da tempo a votare perché sono stata minacciata dallo scrutatore di allontanamento forzoso perché lui accettava solo maschi. Io sono una donna e dovrei avere gli stessi diritti degli uomini; oltretutto non c’era alcuna indicazione. Sarebbe stata illegale e discriminatoria. Sono stata cancellata quale intestataria della scheda anagrafica perché donna e ”da che mondo è mondo “ quando arriva un uomo in casa il capo è lui. Non importa se la casa è di mia proprietà. La cartella esattoriale giungeva a mio marito nulla tenente ed io potevo vantare lo status di evasore. Hurra’ ! Naturalmente li ho costretti al ritiro in autotutela della disposizione. Queste sono solo alcune delle molestie, prepotenze e prevaricazioni riservatemi da questa brava gente. Lunedì mi sono fratturata il polso destro, sono sola al mondo ed ho 71 anni, ho chiesto se vi fosse un servizio a pagamenti di supporto, almeno per acquistare il pane, l’amabile impiegata mi ha risposto che quando avranno occasione di sentire l’assistente sociale ne parleranno, del resto c’è chi sta peggio di me. Un vero tesoro, immagino abbia anche una laurea in medicina! Dimenticavo i vicini hanno la buona abitudine di tenere i gatti senza sterilizzarli, ne sono finti tra adulti e nascituri 21 nel mio giardino. Chiamato il Comune mi sono sentita proporre di costituirmi colonia felina (a 72 anni e con difficoltà diverse tali da essere stata messa d’ufficio in prepensionamento) in alternativa potrei dare loro l’accesso quotidiano alla mia proprietà cedendo una porzione di giardino per i rifugi delle bestiole. Naturalmente a mio carico le pulizie degli escrementi e l’impossibilità anche solo di allontanarmi da casa perché in caso di sinistro la responsabilità resta in capo al proprietario. BELLISSIMO PAESE!! Ve lo consiglio. P.S. Una vera associazione di quelle che ci hanno reso famosi nel mondo.

Comune di Sesto al Reghena / Comun di Sest - Sesto Al Reghena, Provincia di Pordenone
Saverio D. M.
5/5

Un bellissimo borgo da vedere assolutamente.

Comune di Sesto al Reghena / Comun di Sest - Sesto Al Reghena, Provincia di Pordenone
silvano S.
5/5

Comune medievale ricco di storia da vedere i Molini di Stralis la fontana di venchieredo luogo scelto da Silvio Pellico per sue riflessioni

Comune di Sesto al Reghena / Comun di Sest - Sesto Al Reghena, Provincia di Pordenone
Thommas T.
5/5

Desideravo molto congratularmi con il personale dell’ufficio anagrafe: sempre disponibili e professionali.
Mio malgrado non posso assegnare più di 5 stelle.

Comune di Sesto al Reghena / Comun di Sest - Sesto Al Reghena, Provincia di Pordenone
Paolo R.
4/5

Un posto sospeso nel tempo. L'abbazia circondata dal fiume, i campi antichi e, poco fuori, i mulini. Un pomeriggio di primavera ci vuole tutto.

Comune di Sesto al Reghena / Comun di Sest - Sesto Al Reghena, Provincia di Pordenone
Angelo M.
5/5

Borgo piccolo, ma magnifico 👍

Comune di Sesto al Reghena / Comun di Sest - Sesto Al Reghena, Provincia di Pordenone
Tiziano M.
5/5

Rievocazione storica molto bella!

Go up