Comune di Seborga - Seborga, Provincia di Imperia

Indirizzo: Via della Zecca, 2, 18012 Seborga IM, Italia.
Telefono: 0184223622.
Sito web: comuneseborga.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 107 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Comune di Seborga

Comune di Seborga

Indirizzo: Via della Zecca, 2, 18012 Seborga IM, Italia.

Telefono: 0184223622.

Sito web: comuneseborga.it.

Specialità: Municipio.

Il Comune di Seborga è un comune italiano situato nella provincia di Imperia in Liguria.

Il comune si trova in una posizione strategica sulla costa ligure, a circa 60 km a sud di Genova e a 30 km a nord di Imperia.

Seborga è famoso per la sua bellezza naturale, con le sue colline e valli coltivate a vigne e uliveti, nonché per la sua storia e cultura, che risalgono al Medioevo.

Altri dati di interesse:

Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.

Opinioni:

Questa azienda ha 107 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.2/5.

Caratteristiche:

Il Comune di Seborga è un comune piccolo e tranquillo, con una popolazione di circa 600 abitanti.

Il comune è noto per la sua bellezza naturale, con le sue colline e valli coltivate a vigne e uliveti.

Seborga è anche famosa per la sua storia e cultura, che risalgono al Medioevo.

Informazioni utili:

Per visitare il Comune di Seborga, è possibile raggiungere il paese in auto o in treno, a circa 30 km da Imperia.

Il comune offre anche servizi di alloggio, come hotel e bed and breakfast.

Per informazioni aggiornate sul comune e sulle sue attività, è possibile visitare il sito web ufficiale.

Keywords:

Comune di Seborga, Seborga, Liguria, Italia, Municipio, Bellezza naturale, Storia e cultura, Visita, Alloggio, Sito web.

👍 Recensioni di Comune di Seborga

Comune di Seborga - Seborga, Provincia di Imperia
Daniele Z.
5/5

Paesino piccolino e un po' difficile da raggiungere (la strada è lunga e piena di tornanti) ma ne vale la pena... Non c'è molto ma è un borghetto molto caratteristico! Le viette sono molto carine sebbene non vi siano negozietti e nemmeno bar o ristoranti

Comune di Seborga - Seborga, Provincia di Imperia
Simone B.
3/5

un piccolo borgo molto curato, arroccato sulla collina a ridosso di Bordighera, una strada tortuosa ti accompagna fino ad arrivare all'ingresso del paese; disponibilità di parcheggio, il paese è di dimensioni contenute sicuramente affascinante, molto pulito e ben curato e a chi interessa è presente lo shop con i prodotti ufficiali. Si gode di una vista notevole.

Comune di Seborga - Seborga, Provincia di Imperia
antonella C.
5/5

Bellissimo: vista spettacolare e abitanti molto ospitali. Il paese merita di essere visitato per le sue stradine e viuzze in pietra che si arrampicano sulla montagna. La vista sulla vallata e fino al mare è mozzafiato.

Comune di Seborga - Seborga, Provincia di Imperia
Georgia G.
5/5

Veramente un posto davvero molto carino, straconsigliato ❤️

Comune di Seborga - Seborga, Provincia di Imperia
ROBY U.
4/5

Un borgo "Principato di Seborga" molto particolare e carino , da visitare se siete in zona

Comune di Seborga - Seborga, Provincia di Imperia
WELCOME C. T.
5/5

Bellissimò, un luogo fantastico, fuori dal caos estivo c'è poco da dire è solo da visitare.

Comune di Seborga - Seborga, Provincia di Imperia
pp P.
1/5

Mi aspettavo molto dalla visita, una domenica di dicembre, ma ho avuto una sensazione di decadenza e abbandono. Arrivando in auto si fa fatica a capire dove fermarsi, disordine urbanistico e rifiuti abbandonati. Le vie del borgo belline ma niente di che; ristorante vicino alla sbarra davvero triste, spoglio e con plateatico impresentabile. La bacheca dell'ufficio turistico rosa dal sole, con francobolli sbiaditi ed una inguardabile bambolina anch'essa scolorita. Non ci siamo proprio. Scappato dopo mezz'ora...

Comune di Seborga - Seborga, Provincia di Imperia
Marsia M.
5/5

Località molto particolare e curata, ricca di storia ottimo andarci in moto

Go up