Comune di San Giovanni in Persiceto - San Giovanni in Persiceto, Città Metropolitana di Bologna
Indirizzo: Corso Italia, 70, 40017 San Giovanni in Persiceto BO, Italia.
Telefono: 800069678.
Sito web: comunepersiceto.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 120 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
📌 Posizione di Comune di San Giovanni in Persiceto
⏰ Orario di apertura di Comune di San Giovanni in Persiceto
- Lunedì: 08:30–18:30
- Martedì: 08:30–13:30
- Mercoledì: 08:30–13:30
- Giovedì: 08:30–18:30
- Venerdì: 08:30–13:30
- Sabato: 08:30–13:30
- Domenica: Chiuso
Comune di San Giovanni in Persiceto
Indirizzo: Corso Italia, 70, 40017 San Giovanni in Persiceto BO, Italia.
Informazioni di contatto:
Telefono: 800069678.
Sito web: comunepersiceto.it.
Especialità:
Municipio.
Altri dati di interesse:
Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Descrizione del Comune
Il Comune di San Giovanni in Persiceto è un comune italiano situato nella provincia di Bologna, in Emilia-Romagna. È noto per la sua ricca storia e la sua architettura medievale. La sede comunale è un edificio storico che contiene una collezione di bacheche con trofei e glorie sportive storiche interessanti e commoventi.
Opinioni dei clienti
Questa azienda ha 120 recensioni su Google My Business. Le opinioni sono prevalentemente positive, con una media di 4.4/5. Gli utenti elogiano la sede comunale e la sua architettura medievale, nonché la collezione di bacheche con trofei e glorie sportive storiche.
Un cliente ha scritto: "Carnevale unico in tutti i sensi. I carri raggiungono la piazza e si aprono, si evolvono creando un teatro di strada nel vero senso della parola, scenografie in movimento, coreografie e canzoni originali. Non a caso questo carnevale ha un suo nome proprio “Lo Spillo”. Da non perdere. Carnevale storico ormai prossimo alla 150esima edizione."
Un altro cliente ha scritto: "Una sede comunale che vale la pena visitare per l’apporto artistico e architettonico.”