Comune di San Francesco al Campo

Indirizzo: Via Roma, 54, 10070 San Francesco Al Campo TO, Italia.
Telefono: 0119263300.
Sito web: comune.sanfrancescoalcampo.to.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.7/5.

Posizione di Comune di San Francesco al Campo

Il Comune di San Francesco al Campo è un municipio situato a San Francesco al Campo TO, Italia. La struttura si trova all'Indirizzo: Via Roma, 54, 10070 San Francesco Al Campo TO, Italia. Il telefono è 0119263300. Il sito web è comune.sanfrancescoalcampo.to.it.

Le specialità del Comune includono l'accessibilità per persone con disabilità, con servizi come bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La struttura ha ricevuto 43 recensioni su Google My Business e ha ottenuto una media delle opinioni di 1.7/5.

Caratteristiche

  • Municipio
  • Accessibilità per persone con disabilità

Ubicazione

Il Comune di San Francesco al Campo è situato a San Francesco al Campo TO, Italia, all'Indirizzo: Via Roma, 54, 10070 San Francesco Al Campo TO, Italia.

Informazioni raccomandate

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altre attività a San Francesco Al Campo

Recensioni di Comune di San Francesco al Campo

Comune di San Francesco al Campo - San Francesco Al Campo, Città Metropolitana di Torino
Damian P.
1/5

Buongiorno a tutti quelli che leggeranno questa storia reale io mi chiamo Damian e abito a Rivarolo Canavese sono rumeno e sono in Italia da vent'anni giorni fa mi arrivata una recomandata non ero acasa e cosi sono andato a la posta per ritirarla così o capitò che è una multa auto non o stato a leggere o pagato la multa da 100 Euro subito poi sono andato acasa dove più tardi o letto il verbale che diceva che o sorpassato su la linia continua al km 10,400 di la ssp 460 tra lombardore e Torino ,la multa è 5 punti sono arrivati da Comune di San Francesco al Campo multa e stata fata in 25.03 .2025 ed è arrivata in 12 .06.2025 Oggi sono andato con un mio amico Italiano per capire veramente che sa successo siamo andati al comune di San Francesco Al Campo per parlare ed contestare la perdita dei 5 punti siamo intrati nel comune ed siamo andati a parlare la polizia municipale lì dentro erano pochi persone ,sono riuscito a parlare con una signora che mia guardata di traverso e quando o chiesto spiegazioni mi a detto bruscamente di parlare con il vice maresciallo al telefono ,io o telefonato ed mia risposto un signore ed io chiesto spiegazioni sulla mia vicenda mia risposto che lui è un pubblico oficiale e quello che dice e la verità pura è che io sono in torto o chiesto di sono foto o testimonianze sul accaduto e lui mia risposto che io sono uno che sa fare il calce e che non capisco le legislazione echeggia devo acetare il suo giudizio . Dopo sono andato di persona al posto dove mia a fatto la multa ;lì non è possibile fermarsi su tutte due le carreggiate non è possibile sostare ne per noi automobilisti ne per la polizia poi come Ano fatto per prendere la mia targa e come mai la polizia di comune di San Francesco Al Campo po dare multe a lombardore ,ed in processo verbale e indicato solo un polizioto locale dal comune di Lombardore,. Vi prego aiutatemi a capire ed a farli pagare questa multa fasulla a questi vigili che fano abuso di potere pensando che possono farla franca VI PREGO ED GUARDATEVI DI QUESTI COSIDDETTI ONESTI

Comune di San Francesco al Campo - San Francesco Al Campo, Città Metropolitana di Torino
Marco F.
1/5

Anziché fermare i tamarri che vanno ai 120 km orari in pieno paese, più precisamente nella tratta in Via Torino di fronte al tabaccaio dove ce il limite dei 50...loro vanno a rovistare nei cestini dei rifiuti. Tutto questo per cercare nella spazzatura eventuali indizi che gli consentono di risalire a chi ha buttato qualcosa che non andava buttato. Direi comportamento eccessivo e meschino! Multe fuori dalla loro giurisdizione. Vergogna, a CASA fannulloni!

Comune di San Francesco al Campo - San Francesco Al Campo, Città Metropolitana di Torino
Cosimo T.
1/5

TORINOCRONACA - 27 marzo 2025 Finte multe in provincia di Torino per far incassare di più i comuni: per questo stamattina, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura di Ivrea, i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale e di Ivrea, i militari del Gruppo della guardia di finanza di Ivrea e agenti della polizia locale di Torino, hanno eseguito diverse perquisizioni nei comuni di San Francesco al Campo, Lombardore e San Ponso. Nei guai ci sono 11 persone, dipendenti pubblici, amministratori locali e vigili urbani, accusati di illecita irrogazione di sanzioni derivanti da presunte violazioni al Codice della strada e all’utilizzo di tali proventi nell’ambito dei bilanci comunali, con ingiustificata allocazione e destinazione di parte dei fondi a favore di personale dei Comuni stessi. Tradotto, lì si multava di più e ingiustamente per incassare. Presi due multe nel giro di 30 secondi nonostante non arrecassi disturbo alla circolazione. Il karma gira :)

Comune di San Francesco al Campo - San Francesco Al Campo, Città Metropolitana di Torino
Daniela S.
1/5

Appena ricevuta una multa per una sosta avvenuta un mese fa in prossimità aereoporto di Caselle, ore 21,40 circa ,dove ero ferma a motore acceso fuori dalla corsia in uno slargo con un portone ,quindi senza dare nessun disturbo, per consultare il navigatore e capire che rampa prendere per accesso aereoporto ,una pattuglia con megafono mi ha spaventata e intimato di spostarmi io sono scesa per chiedere informazioni e invece di ottenere aiuto mi è stato intimato malamente di risalire in macchina ,con un arroganza senza pari in oltre dopo un mese mi viene notificata una multa con scritto che non è stato possibile contestarmi l’infrazione perché poteva essere pericoloso fermarsi ,però l’agente per urlarmi con il megafono e intimorirmi si è fermato eccome ! Premetto che sono una mamma e anche nonna che andava a prendere i suoi figli e la nipotina all’aereoporto e che cercava di capire senza dare alcun fastidio o intralcio dove andare La parola è vergognatevi !

Comune di San Francesco al Campo - San Francesco Al Campo, Città Metropolitana di Torino
angel D.
1/5

Multa ricevuta per sorpasso doppia linia continua a Lombardore su la 460...non sono mai stato fermato non esiste una foto il nulla ...ci tengo a precisare che faccio quelle strada da 7 anni per lavoro tutti i giorni mai preso una multa ...chiamato per chiedere delle spiegazioni e delle prove della multa visto che hanno la mia targa..immagino hanno delle foto qualcosa!...sono stato trattato in modo maleducato,arrogante e con una prepotenza assurda ....vergogna!! Mi è stato detto che sono pubblici ufficiali e possono farlo anche senza prove...questo si chiama .. Vergognatevi .

Comune di San Francesco al Campo - San Francesco Al Campo, Città Metropolitana di Torino
Pietro C.
1/5

Si dovrebbero vergognare ma come si è visto prima o poi il karma ritorna......

Comune di San Francesco al Campo - San Francesco Al Campo, Città Metropolitana di Torino
Loris M.
1/5

Buongiorno, questa mattina ho chiamato il servizio di polizia municipale e ho parlato con il comandante Carlo Mura per contestare il comportamento arrogante e prepotente di una pattuglia in seguito ad una contravvenzione secondo me molto aleatoria. Ho ricevuto un trattamento a dir poco disdicevole dove il comandante mi ha dato dell'handicappato, mi ha detto che ho bisogno di un accompagnatore che mi aiuti a controllare i cartelli in quanto da solo, mentre sono alla guida, non ne sono capace, inoltre PIU' VOLTE mi dato direttamente del CRETINO. Ritengo che pur con tutti i torti che io possa avere questo comportamento sia del tutto inaccettabile soprattutto da un tutore dei servizi dell'ordine. Chiedo che vengano presi dei provvedimenti e non escludo la querela.

Comune di San Francesco al Campo - San Francesco Al Campo, Città Metropolitana di Torino
Leonardo O.
1/5

Multe ricevuta x aver accostato la macchina e risposto a mia moglie, a causa di salute di due bambini con disabilità. Ricordiamo che il Cod stradale vieta parlare al telefono e che per sicurezza ci si accosta, onde evitare incidenti. Vergognoso poiché avevo spiegato al vigile la questione e lui mi a risposto si sposti x evitare la multa, tutto ciò e assurdo

Categoria: Città Metropolitana di Torino

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.