Cascina "Il Casale" - Inverigo, Provincia di Como

Indirizzo: Via della Vittoria, 8, 2044 Inverigo CO, Italia.
Telefono: 3924108671.
Sito web: cascinailcasale.it
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Pranzo, Cena, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Romantico, Tranquillo, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 226 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Cascina "Il Casale"

Cascina

⏰ Orario di apertura di Cascina "Il Casale"

  • Lunedì: 10–18
  • Martedì: 10–18
  • Mercoledì: 10–18
  • Giovedì: 10–18
  • Venerdì: 10–18
  • Sabato: 10–18
  • Domenica: Chiuso

Cascina "Il Casale" - Un Ristorante Italiano en el Cuerno della Valtellina

La Cascina "Il Casale" è un ristorante italiano ubicado en Via della Vittoria, 8, 2044 Inverigo CO, Italia, che ha conquistado el corazón de los locales e turistas con la sua atmosfera accogliente e la sua cucina deliziosa. La sua specialità è la cucina italiana, che è stata preparata con amore e cura. Il ristorante dispone di un parco ampio e ben allestito, ideale per una cena romantica con amici e famiglia.

Caratteristiche

Ristorante Italiano con cucina deliziosa e specialità della casa
Atmosfera accogliente e romantica con tavoli all'aperto
Servizio di alta qualità e di personale disponibile e professionale
Prezzo accessibile e con una vasta carta con opzioni per tutti i gusti
Possibilità di consegna a domicilio e asporto
Parcheggio gratuito e accessibilità per persone con disabilità
Menu per bambini e seggioloni per bambini
Accettazione di cani

Opinioni de los Clientes

La Cascina "Il Casale" ha 226 recensiones en Google My Business y una media de 4.4/5, le recensiones sono molto positive. I clienti elogiano la cucina deliziosa, l'atmosfera accogliente e il servizio di alta qualità. La titolare del ristorante è stata descritta come molto professionale e disponibile.

La nostra esperienza presso Cascina "Il Casale" è stata fantastica. Il parco è stato una vera meraviglia e la cucina è stata deliziosa. Tutti gli ospiti hanno commentato positivamente la qualità del cibo e la disponibilità del personale. La titolare del ristorante è stata molto veloce e pronta a soddisfare le nostre esigenze. Siamo stati molto felici della nostra scelta e lo speriamo di poter tornare presto. Si consiglia vivamente di prenotare in anticipo per evitare di rimanere senza tavolo.

Informazioni Practice

Indirizzo: Via della Vittoria, 8, 2044 Inverigo CO, Italia
Telefono: 3924108671
Sito web: cascinailcasale.it
Horario di apertura: [E' disponibile la informazione di apertura;]

👍 Recensioni di Cascina "Il Casale"

Cascina
Marina S.
5/5

Ci siamo stati per il matrimonio di mia figlia. Un posto incantevole, tutti gli ospiti sono stati entusiasti, per il grande parco ben allestito, per l’ordine, per il locale ampio, in stile rustico, ben curato e organizzato negli spazi. Dagli antipasti ai dolci, tutto era ottimo e abbondante. Dalla prenotazione alla fine dell’evento, la titolare è sempre stata disponibile e molto professionale. Per noi è stata una bellissima esperienza

Cascina
Silvia B.
5/5

Ci sono stata per il matrimonio di un'amica, il buffet di antipasti buonissimo, soprattutto verdure in pastella e gnpcco fritto. Le portate servite al tavolo buone, tradizionali. Molto bravi i camerieri, molto attenti e veloci nel ritirare i piatti e portare nuove bottiglie a tavola. La zona esterna carina, c'è un bel prato.

Cascina
Giuseppe L.
5/5

Prima volta in questo ristorante. Ampio parcheggio gratuito, location davvero bellissima anche per matrimoni. Cibo davvero ben curato e porzioni giuste per non appesantirsi. Personale professionale e gentile. Ci tornerò

Cascina
Milena E. (.
4/5

Ottima location per cerimonie e party notturni.
Molto bello lo spazio esterno con stuoie e cuscini.
La mia esperienza è stata durante un pranzo nuziale, buoni e i primi e superlativo l'arrosto.
Non so se la location è strutturata solo per banchetti o se si possa cenare o pranzare normalmente.
Chiedere info alla struttura.

Cascina
Luca M. M.
5/5

Posto isolato ma immerso nel verde con un ampio e ben curato giardino esterno. Molto bello anche il locale interno. Ottimo il servizio e di buon livello il menù proposto.
Consigliato senza riserve!

Cascina
Cristina G.
5/5

Abbiamo scelto questa bellissima location per il matrimonio di mio figlio Davide e della sua compagna Francesca. È stato tutto curato nei minimi dettagli. Ottima la cucina, personale cordiale e allestimenti top! Grazie a Federica per aver reso speciale e indimenticabile questa giornata.

Cascina
Alessandro M.
3/5

La cascina "Il Casale" si propone come una vecchia cascina ristrutturata capace di ospitare eventi importanti. Vanta sicuramente uno spazio all'aperto tra i più caratteristici della zona, con ampie zone atrezzate per ospitare i vostri ospiti. Se la location merita, lo stesso non si può dire della loro cucina. Un servizio troppo centellinato che non soddisfa affatto gli invitati, che rischiano alla fine, di non trovare abbastanza pietanze. La cucina è curata, nei tempi di preparazione e nel servizio, ma le preparazioni non fanno scattare qel senso di stupore e meraviglia che ci si aspetta ad un avvenimento importante. Vini gradevoli nella media, ma anch'essi centellinati, quasi contassero i bicchieri bevuti. Un "open bar" non all'altezza delle aspettative. Peccato davvero perché la voglia di business prevale sull'attenzione verso il cliente.

Cascina
letizia C.
4/5

Siamo stati lì per un matrimonio il parco splendido e ben tenuto
Molti scorci per fare foto
Ampio e accogliente
Cibo buono tranne i dolci decisamente da rivedere
Unico neo la proprietaria per quanto gentile
Si è presentata con un abbigliamento decisamente non adatto ad un ricevimento in un posto così bello in più molto invadente e poco professionale!
Per il resto consiglio a tutti i futuri sposi!

Go up