Casa Vacanze Dietroserra - Viagrande, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Dietro Serra, 13, 95029 Viagrande CT, Italia.
Telefono: 3289462727.
Sito web: dietroserra.it
Specialità: Casa per vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Casa Vacanze Dietroserra

Casa Vacanze Dietroserra: un'oasi di relax e comfort a Viagrande

La Casa Vacanze Dietroserra è un luogo ideale per chi cerca un'escapada rilassante e confortevole a Viagrande, in provincia di Catania. Sito in Via Dietro Serra, 13, 95029 Viagrande CT, Italia, questa struttura è una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di vacanza autentica e di alta qualità.

Servizi principali

  • Casa per vacanze con camere confortevoli e arredamento curato
  • Servizio di pulizia e cambiamento delle lenzuola regolarmente
  • Colazione inclusa con prodotti freschi e di alta qualità
  • Area comune con tavolo da gioco e salotto per rilassarsi
  • Parcheggio gratuito e accesso a una zona verdi

Posizione e accesso

La Casa Vacanze Dietroserra si trova in Via Dietro Serra, 13, 95029 Viagrande CT, Italia, a pochi passi dalla spiaggia di Viagrande e dal centro storico della città. Il servizio di trasporto aeroporto è disponibile su richiesta, mentre il parcheggio gratuito è garantito agli ospiti.

Caratteristiche distintive

* Una posizione strategica che offre una vista panoramica sulla zona
* Un'atmosfera accogliente e rilassante creata da un'arredamento curato e da un servizio di pulizia e cambiamento delle lenzuola regolarmente
* Un servizio di colazione inclusa con prodotti freschi e di alta qualità
* Un'area comune con tavolo da gioco e salotto per rilassarsi

Informazioni pratiche

* Direzione: Via Dietro Serra, 13, 95029 Viagrande CT, Italia
* Telefono: 3289462727
* Sito web: dietroserra.it
* Orari di apertura: su richiesta

Recensioni dei clienti

Luogo incantevole dove torniamo sempre volentieri, tutto curato nei minimi dettagli dal sig. Michele e da sua moglie che sono il valore aggiunto di un posto capace di farti sentire.

👍 Recensioni di Casa Vacanze Dietroserra

Casa Vacanze Dietroserra - Viagrande, Città metropolitana di Catania
stefano P.
5/5

Luogo incantevole dove torniamo sempre volentieri, tutto curato nei minimi dettagli dal sig. Michele e da sua moglie che sono il valore aggiunto di un posto capace di farti sentire a casa e al tempo stesso farti vivere un legame speciale con l'Etna e il paesaggio circostante. Non vediamo l'ora di ritornare.

Casa Vacanze Dietroserra - Viagrande, Città metropolitana di Catania
Valeria S.
5/5

Sono stata da Dietroserra a inizio settembre insieme ai miei bambini e a mio marito. Siamo stati splendidamente, ci penso ancora con nostalgia. Siamo stati accolti dai proprietari come fossimo a casa. Tutto pulitissimo, la cucina dotata di qualsiasi utensile. I proprietari ci hanno accolto con un dolce e una bottiglia di vino. Il giardino in comune è enorme, un luogo di pace e meditazione. La vista della nostra signora Etna è mozzafiato, si vede in tutta la sua interezza, regalando albe e tramonti da dipinto. La piscina è grande e l'abbiamo sempre utilizzata in esclusiva, infatti è difficile incontrarsi con gli altri ospiti, perché c'è solo un'altra casetta. Il terrazzo antistante la nostra casetta era stupendo e ci ha permesso di godere di stupendi pranzi e colazioni. D'estate si sta freschi e non c'è neanche bisogno dell'aria condizionata (che comunque c'è). Ci sono anche le zanzariere, importantissime. Torneremo sicuramente. Grazie ancora ai proprietari per l'immensa gentilezza e disponibilità.

Casa Vacanze Dietroserra - Viagrande, Città metropolitana di Catania
Francesco C.
5/5

Sono stato ospite dalla casa vacanze Dietroserra nel mese di agosto 2021 con la mia famiglia. Un posto davvero bello, curato nei minimi dettagli dai proprietari. Casa pulita e accogliente, giardino ombreggiato e piscina sono una manna per chi ha bambini piccoli e non solo. E poi una vista sul cratere centrale dell'Etna davvero eccezionale. Infine, ma non ultimo, un sincero apprezzamento per i proprietari che con la loro attenzione, sempre discreta e mai invadente, non ci hanno mai fatto mancare nulla. Posto davvero consigliatissimo.

Casa Vacanze Dietroserra - Viagrande, Città metropolitana di Catania
Vale
5/5

La casa è situata nei pressi di un cono vulcanico non più attivo, circondata da rigogliosi vitigni. All'interno le stanze sono spaziose e curate, la cucina super organizzata ed attrezzata di ogni. I doppi servizi molto comodi. La vista dal giardino verso i crateri sommitali dell'Etna semplicemente sublime.

Casa Vacanze Dietroserra - Viagrande, Città metropolitana di Catania
Antonia S.
5/5

Fine agosto/ settembre 2021
Posto e casa molto bella, proprietari attenti e disponibili.
Consigliato!

Casa Vacanze Dietroserra - Viagrande, Città metropolitana di Catania
Caterina U.
5/5

Meraviglioso ed unico

Casa Vacanze Dietroserra - Viagrande, Città metropolitana di Catania
tyas V. A.
5/5

We stayed at Casa Dietrosera for 7 days in July and it was fantastic! We were warmly welcomed with a bottle of their own wine and a freshly baked cake. The house was fully equipped, although the beds were very hard, but otherwise everything was great! The beautiful shared garden with BBQ and swimming pool with a view of Etna are especially fantastic. Highly recommended!

Casa Vacanze Dietroserra - Viagrande, Città metropolitana di Catania
Greg
5/5

Excellent location and property with amazing views of Mt Etna and outwards Taormina and mainland Italy when the weather cooperates. Vacation house in great condition and comfortable. Hosts are nice and non intrusive. Highly recommend for a trip to Sicily.

Go up