Cappella della Madonna dei Sette Dolori (detta "di Sant' Antonio") Spongano (LE) - Spongano, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Roma, 32, 73038 Spongano LE, Italia.

Specialità: Cappella.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Cappella della Madonna dei Sette Dolori (detta "di Sant' Antonio") Spongano (LE)

Cappella della Madonna dei Sette Dolori (detta

Se stai cercando informazioni sulla Cappella della Madonna dei Sette Dolori (detta 'di Sant' Antonio') Spongano (LE), sei nel posto giusto Questa cappella, situata a Spongano, LE, in Via Roma, 32, è un luogo di culto e riflessione molto apprezzato dai locali e dai visitatori.

La Cappella della Madonna dei Sette Dolori è conosciuta anche come di Sant' Antonio, ed è un luogo speciale dove poter pregare e meditare. La sua bellezza architettonica e la sua atmosfera serena e spirituale la rendono una tappa obbligata per chi visita la zona.

Per raggiungere la cappella, puoi impostare come destinazione l'indirizzo Via Roma, 32, 73038 Spongano LE, Italia sul tuo navigatore. Al momento, non sono disponibili informazioni sul numero di telefono o sulla pagina web ufficiale della cappella. Tuttavia, puoi trovare una recensione su Google My Business con una media delle opinioni di 3/5.

La Cappella della Madonna dei Sette Dolori è specializzata in Cappella, il che significa che offre un'esperienza spirituale unica e autentica. Se sei alla ricerca di un luogo tranquillo e ispirante per pregare e riflettere, questo è sicuramente il posto giusto per te.

Altri dati di interesse riguardano la storia e l'importanza culturale della cappella. Purtroppo, al momento non abbiamo a disposizione informazioni dettagliate su questi aspetti. Tuttavia, ti consigliamo vivamente di visitare la cappella e scoprire la sua storia e la sua bellezza da te stesso.

Recensioni di Cappella della Madonna dei Sette Dolori (detta "di Sant' Antonio") Spongano (LE)

Cappella della Madonna dei Sette Dolori (detta
Anna Caporale
3/5

Cappella dedicata a Sant'Antonio, considerata la Cappella privata del barone Bacile di Castiglione. Il portone in legno presenta la chiusura solo dall'interno, motivo per cui si pensa che comunicasse tramite cunicolo proprio al palazzo baronale situato di fronte, al di là della strada. Davanti l'altare, sotto al pavimento, c'è una tomba chiusa da lapide non incisa. Si pensa che vi venissero seppelliti i componenti della famiglia.

Go up