Bisteccheria da Marco e Francesca - Celano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Don Minzoni, 22, 67043 Celano AQ, Italia.
Telefono: 3931438602.
Sito web: bisteccheriadamarcoefrancesca.it
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Cena, Mangiare da soli, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Cena, Dessert, Servizio al tavolo, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Casual, Tranquillo, Gruppi, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 195 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

📌 Posizione di Bisteccheria da Marco e Francesca

Bisteccheria da Marco e Francesca Via Don Minzoni, 22, 67043 Celano AQ, Italia

⏰ Orario di apertura di Bisteccheria da Marco e Francesca

  • Lunedì: 19–23
  • Martedì: 19–23:30
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 19:30–23:30
  • Venerdì: 19–23
  • Sabato: 19–23:30
  • Domenica: 19–23:30

Bisteccheria da Marco e Francesca, situada en Via Don Minzoni 22, 67043 Celano AQ, Italia, ofrece una experiencia culinaria única con especialidades en ristorante. Este establecimiento tiene una reputación excepcional, con 195 opiniones positivas en Google My Business y una media de 4.9/5.

Oferta y características

  • Asporto
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Ottima carta de vinos
  • Ottimi dessert
  • Ottimo caffè
  • Cena
  • Mangiare da soli
  • Ingresso accessibile en sedia a rotelles
  • Parcheggio accessibile en sedia a rotelles
  • Tavoli accessibili en sedia a rotelles
  • Alcolici
  • Assaggi
  • Birra
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pasti fino a tarda sera
  • Superalcolici
  • Vino
  • Cena
  • Dessert
  • Servizio al tavolo
  • Toilette
  • Wi-Fi
  • Wi-Fi
  • Casual
  • Tranquillo
  • Gruppi
  • Prenotazione cena consigliata
  • Accetta prenotazioni
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito
  • Adatto ai bambini
  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada gratuito
  • Cani ammessi
  • Cani ammessi all'esterno
  • Cani ammessi all'interno

Opiniones

Las opiniones de los clientes son elogiosas para Bisteccheria da Marco e Francesca. Algunas de las opiniones más destacadas incluyen:

Local curato e fresco. Personale accogliente e amichevole. Ottimo il tagliere con prodotti tipici. Ottima la Manzetta Abruzzese con una cottura richiesta perfettamente rispettata. Buonissima la scamorza al forno. Non perdetevi gli arrosticini tagliati a mano da 50g Locale consigliato.torneremo🫶🏻

Resumen

Bisteccheria da Marco e Francesca es un ristorante que ofrece una experiencia culinaria única con especialidades locales y una amplia oferta de vinos. El establecimiento está convenientemente ubicado en Via Don Minzoni, 22, 67043 Celano AQ, Italia y es fácilmente accesible para personas con movilidad reducida. El personal es amigable y las recetas tradicionales son exquisitas. Con una calificación media de 4.9/5 y 195 opiniones positivas en Google My Business, es un lugar que definitivamente merece una visita.

👍 Recensioni di Bisteccheria da Marco e Francesca

Bisteccheria da Marco e Francesca - Celano, Provincia dell'Aquila
filomena G.
5/5

Locale curato e fresco.
Personale accogliente e amichevole.
Ottimo il tagliere con prodotti tipici.
Ottima la Manzetta Abruzzese con una cottura richiesta perfettamente rispettata.
Buonissima la scamorza al forno.
Non perdetevi gli arrosticini tagliati a mano da 50g!!
Locale consigliato.....torneremo🫶🏻

Bisteccheria da Marco e Francesca - Celano, Provincia dell'Aquila
Raffaella P.
5/5

Da Marco & Francesca ci si sente davvero a casa propria, ma con l'aggiunta di un servizio super preciso e minuzioso per poi concludere in un'esperienza culinaria davvero eccellente!
Il cibo è ottimo, i prezzi anche, l'accoglienza top e la comodità del parcheggio anche!
Che dire? "Alla propssima"!
Piero e Raffa🤟

Bisteccheria da Marco e Francesca - Celano, Provincia dell'Aquila
Alessandro P.
5/5

Cercavo una carne di qualità,cucinata e servita in altrettanto modo , in questa braceria c'è tutto questo!!!! Consigliatissimo per chi riesce a distinguere la qualità del prodotto offerto. Niente a che vedere con altre blasonate bracerie nella marsica . Ritornerò perché finalmente in zona ho trovato la CARNE . Il prezzo onesto vale la qualità,il servizio e l'ambiente, tra l'altro molto pulito e curato anche negli spazi aperti. Grazie Marco !!!!!

Bisteccheria da Marco e Francesca - Celano, Provincia dell'Aquila
antonio C.
5/5

Ieri sera attraversavo con la mia famiglia gli Appennini abruzzesi da ovest verso est quando abbiamo pensato di mangiare una bella bistecca. Non potevamo capitare meglio. Una tagliata di angus al tartufo e fonduta spettacolare alla quale non abbiamo resistito neanche per la foto... seguita da una fiorentina di mazzetta abruzzese fenomenale, asciutta e morbidissima, frollata dagli stessi proprietari. Marco e Francesca sono competenti gentili ed accoglienti, cibo ottimo! torneremo. Ottima anche la genziana.

Bisteccheria da Marco e Francesca - Celano, Provincia dell'Aquila
caterina M. P.
5/5

Una serata salvata… e trasformata in un piccolo miracolo di gentilezza e qualità

Siamo approdati in questo locale dopo una giornata decisamente storta, di quelle in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato – compresa la scelta dell’albergo, purtroppo infelice. Eravamo stanchi, frustrati e un po’ abbattuti… ma è qui che tutto ha iniziato a cambiare.
Marco e Francesca ci hanno accolto con una gentilezza sincera e rara: ci hanno ascoltato con pazienza mentre sfogavamo le nostre lamentele, come vecchi amici pronti a offrire conforto. E non si sono fermati lì. Ci hanno coccolato con un servizio attento, mai invadente, e ci hanno servito piatti di altissimo livello – sapori autentici, preparazioni curate e ingredienti di grande qualità.
E poi, la sorpresa finale: un dolce con le candeline, perché sì, era anche il mio compleanno. Un gesto semplice, ma pieno di calore, che ha trasformato una giornata da dimenticare in un ricordo prezioso.
Grazie davvero, torneremo sicuramente. E questa volta… con il sorriso fin dall’inizio.
Caterina e Simone

Bisteccheria da Marco e Francesca - Celano, Provincia dell'Aquila
Flavio F.
5/5

Esperienza eccezionale
La qualità della carne è superlativa, con diversi tagli pregiati
I proprietari sono stati gentilissimi e molto appassionati: si percepisce subito la loro competenza e dedizione. Mi hanno consigliato con grande disponibilità, spiegando le caratteristiche dei diversi tagli
Anche l’ambiente ha contribuito a rendere il tutto perfetto: locale pulito, ben curato e accogliente, con un’atmosfera che invoglia a tornare.

Bisteccheria da Marco e Francesca - Celano, Provincia dell'Aquila
Stefania M.
5/5

Una bistecca davvero deliziosa e un tartufo squisito.
Un locale molto accogliente e gestito da persone davvero gentili.
Abbiamo passato una serata davvero piacevole.

Bisteccheria da Marco e Francesca - Celano, Provincia dell'Aquila
Daniele P.
5/5

Sono tornato per la seconda volta e le aspettative si sono rivelate come per la prima. Grande varietà sulla scelta e ottima la qualità della carne. Per la cottura e la pezzatura, con la bravura e la passione che ci mette Marco sono una garanzia. Anche gli antipasti sono ottimi, prodotti genuini. Buono anche l'assortimento della carta dei vini. L'ospitalità del locale e dei proprietari ti fa sentire sempre a casa, rendendo ancora più piacevole la serata.
Prezzi in linea vista la qualità dei prodotti. Alla prossima!

Go up