Al Convento - Pinch-Pinch - Specchia, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via S. Santoro, 73040 Specchia LE, Italia.
Telefono: 3385722772.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Al Convento - Pinch-Pinch

Stai cercando un ristorante accogliente e delizioso nella splendidaSpecchia, in provincia di Lecce Non cercare oltre, Al Convento - Pinch-Pinch è la scelta perfetta per te Situato in Via S. Santoro, 73040 Specchia LE, Italia, questo ristorante offre un'esperienza culinaria indimenticabile.

Con una media delle opinioni di 3.7/5 basata su 23 recensioni su Google My Business, Al Convento - Pinch-Pinch è sicuramente un luogo popolare per gustare piatti deliziosi. Il ristorante è adatto ai bambini e offre la possibilità di consumare sul posto, rendendolo una scelta ideale per una serata in famiglia o una cena romantica.

Le specialità del ristorante includono una varietà di piatti deliziosi, garantendo che ci sia qualcosa per soddisfare ogni palato. Le recensioni lasciate dai clienti lodano la qualità del cibo e il servizio cordiale, il che rende Al Convento - Pinch-Pinch una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'esperienza culinaria memorabile.

Se sei interessato a scoprire di più su Al Convento - Pinch-Pinch, non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni. Il numero di telefono 3385722772 è anche a tua disposizione per effettuare una prenotazione o per qualsiasi altra domanda.

Recensioni di Al Convento - Pinch-Pinch

Al Convento - Pinch-Pinch - Specchia, Provincia di Lecce
Genni Albergo
1/5

Locazione triste........ Pizza immangiabile!!!!

Signor Pietro buona sera!!! Non sono qui certo per farle guerra, rivolgendomi con toni ineducati come sta facendo lei,anche perché ritengo che che le critiche , anche se negative,servono anche a migliorare. Tengo a precisare che non "ero" bevuto , come lei sta dicendo...... Ho espresso purtroppo questo giudizio negativo sulla qualità della pizza perché non meno di ieri sera ci ha servito una pizza quasi cruda, che sembrava aver visto il calore del forno poco quanto niente e la cosa più assurda che dopo un po' nel vedere che non si riusciva neanche a tagliare , lei mi chiede il parere sulla pizza ed io con toni educati le dico con molta sincerità che a me sembrava cruda...... Solo un mio parere chiaramente !!! A questo punto devo dirle che un'altro ristoratore dopo mezz'ora non mi avrebbe chiesto di reinfornarla !!! A questo punto non mi si dica che " ero bevuto"...... Sgradevole direi!!!!! Mi spiace solo per Marco che mi aveva consigliato di venire da lei! In ogni caso la ringrazio ugualmente !!! Buona serata!!!

Al Convento - Pinch-Pinch - Specchia, Provincia di Lecce
Nicola Tonin
5/5

Se cercate buona cucina e cordialitá non potete non fare tappa al Convento! Sedete, gustate e rilassatevi!

Al Convento - Pinch-Pinch - Specchia, Provincia di Lecce
ANTONIO SPARASCIO
5/5

Pizza ottima. Personale gentilissimo. Prezzi bassi.

Al Convento - Pinch-Pinch - Specchia, Provincia di Lecce
Luca Marzo
4/5

Non ci vado da tempo, ma ho un ottimo ricordo!

Al Convento - Pinch-Pinch - Specchia, Provincia di Lecce
Morghi Tally
5/5

Cena perfetta!!

Al Convento - Pinch-Pinch - Specchia, Provincia di Lecce
Diego De Zuani
3/5

Bel locale, accoglienza da ristorante stellato, purtroppo cibo veramente scarso.
2 antipasti, 2 primi, 1 pizza. Tot. € 64,00.
Primo antipasto : piccola porzione di soutè di cozze preparata almeno 8 ore prima (e si sentiva ).
Secondo antipasto : Una dico una alice impanata ( fredda, unta e molliccia ), un piccolo involtino di p.frolla con dentro un pezzetto di mozzarella fredda( non ho capito cosa centri in un antipasto di pesce), una microfetta di spada lesso ( molto stopposo e insapore), una cucchiaiata di insalata di polpo dura come una pallina magica, ( mi hanno detto che era croccante, ma sinceramente sono sei gg che ceno nella zona e questa era la peggiore). Il tutto composto in un unico piatto comprese salsine e verdurine. ( per farvi capire le quantità).
2 primi piatti al nero di seppia, porzioni medie, con un pessimo sugo di polpo (alla sagra del mio paese ne ho mangiato di migliore) e un eccessiva spruzzata di pepe.
Non si sentiva neanche lontanamente il profumo di mare che un piatto del genere dovrebbe avere. ( sono veneto e i piatti al nero di seppia sono il cavallo di battaglia della nostra cucina).
La pizza di mia figlia era comunque buona e anche lo chef è stato cortese.
Per come ( e quanto) abbiamo mangiato il prezzo onesto poteva essere di € 32,00.
Spero che questa critica serva sia agli ignari clienti ma soprattutto allo chef.Il suo ristorante dalle mie parti non rimarrebbe aperto per due stagioni se non come pizzeria. Quì è molto aiutato dal luogo.
Anzi lo invito a fare un giro per i BACARI (locali tipici) di Chioggia sicuramente troverebbe spunto per i suoi piatti.
IO PER ADESSO NON CI TORNEREI.

Al Convento - Pinch-Pinch - Specchia, Provincia di Lecce
Pietro Bello
3/5

Servizio impeccabile, luogo molto carino. Abbiamo preso un fritto e una grigliata dalle proporzioni non generose.

Al Convento - Pinch-Pinch - Specchia, Provincia di Lecce
Francesco Arghiro'
4/5

Cibo ottimo

Go up