Agriturismo Tre Forti

Indirizzo: Località Canova Tessari, 37010 Rivoli Veronese VR, Italia.
Telefono: 3491431675.
Sito web: agriturismotreforti.com
Specialità: Agriturismo, Alloggio turistico.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Agriturismo Tre Forti

Agriturismo Tre Forti è una struttura agrituristica situata a Rivoli Veronese VR, Italia, nella località di Canova Tessari. La loro specialità è l'agriturismo e l'alloggio turistico.

Per contattare l'azienda, puoi chiamare il numero 3491431675 o visitare il loro sito web agriturismotreforti.com.

Questa azienda ha ricevuto 93 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.4/5.

Caratteristiche

  • Struttura rurale in grado di offrire un'esperienza di agriturismo autentica
  • Spaziosi e confortevoli camere con tutte le comodità necessarie per un soggiorno di qualità
  • Colazione, pranzo e cena a base di prodotti locali e di fattoria
  • Varie attività e eventi organizzati per gli ospiti, come degustazioni di vino e cibo, cooking class e spettacoli

Ubicazione

Agriturismo Tre Forti si trova nella località di Canova Tessari a Rivoli Veronese VR, Italia. L'indirizzo esatto è Località Canova Tessari, 37010 Rivoli Veronese VR, Italia.

Informazioni raccomandate

  • Se stai pianificando una visita a Rivoli Veronese, Agriturismo Tre Forti è un'ottima scelta per un'esperienza di agriturismo autentica e di alto livello
  • Assicurati di prenotare in anticipo per goderti al massimo la tua visita
  • Non mancare di scoprire le bellezze paesaggistiche e le attività locali della zona durante il tuo soggiorno

Altre attività a Rivoli Veronese

Recensioni di Agriturismo Tre Forti

Agriturismo Tre Forti - Rivoli Veronese, Provincia di Verona
Stefano D. M.
1/5

Cari proprietari, purtroppo aver pagato fior di quattrini per delle camere nuove e moderne non è sufficiente per "comprare" la soddisfazione del cliente e soffocare i vostri sensi di colpa per il non impegnarvi a gestire degli ospiti e tenere pulite le loro camere; SE non avete voglia di tenere degli animali per servire i vostri prodotti freschi, SE non avete voglia di cucinare, SE non avete voglia di tenere dietro a delle camere e di gestire la clientela, e SE l'unica cosa di cui vi importa è impegnare tutto lo spazio disponibile per piantare dei vigneti e fare soldi, ALLORA NON GESTITE UN AGRITURISMO, ANDATE A FARE LA VENDEMMIA E SMETTETE DI OSPITARE DELLE PERSONE CONVINTE DI PASSARE UNA PIACEVOLE GIORNATA IN UN AGRITURISMO! ah, e non chiamatelo agriturismo a questo punto!!! Camera sporca, camera senza aria condizionata, ventilatore rumoroso, finestre senza zanzariere, lucernari nuovi ma senza la possibilità di aprirli, ragno morto sulla moquet, bustina monodose di shampoo USATA trovata nella doccia, al mattino non usciva l'acqua calda dal lavandino, COLAZIONE PRIVA DI ALIMENTI FATTI IN CASA ad eccezione di un paio di dolcetti immangiabili (non so come la signora abbia avuto il coraggio di servirli, spero che non li avesse mai assaggiati), macchinetta per il caffè mezza funzionante... Un disastro, e per tutto questo (CIOÈ NIENTE) HO DOVUTO ANCHE SPENDERE 83€!!!

Agriturismo Tre Forti - Rivoli Veronese, Provincia di Verona
Dani T.
5/5

Tutto perfetto se cerchi la tranquillità. Suggerisco climatizzatore per le camere sottotetto per chi soffre il caldo come me...il ventilatore non basta purtroppo. Proprietà molto disponibile. Ci tornerei cmq magari non in piena estate.

Agriturismo Tre Forti - Rivoli Veronese, Provincia di Verona
Gian C.
4/5

Agriturismo posto nel fondovalle vicino a tre forti. È un vero agriturismo nel senso che è dentro una tenuta di vigne. La proprietaria cordiale ma non troppo così come anche i loro figli. La.syrutturs è ristrutturata e nuovissima anche con belle soluzioni architettoniche nel rispetto della tradizione e del fabbricato. La camera nuova, pulita. Anche se con qualche ragnatela qua e la. Il vero problema riscontrato è stata la mancanza di acqua calda. Non che fosse fredda ma poco più del freddo che ti costringeva a farla in due minuti scarsi. Solamente l'ultimo giorno la temperatura dell'acqua era calda e piacevole. Colazione abbondante senza eccedere in nulla. Scomodo il water. Decisamente alto e poco funzionale. Certo adatto ai disabili però per me che son basso non era affatto bene utilizzabile. In camera è presente anche un piccolo schermo TV anche se mai usato La posizione è strategica a motivo che si è a metà della valle tra la valpolicella e Rovereto.

Agriturismo Tre Forti - Rivoli Veronese, Provincia di Verona
MarieleB16

Agriturismo di recente ristrutturazione e in ottima posizione per poter visitare lago e città. ||Proprietari inesistenti (presenti nella struttura ma mai una parola, quasi scocciati alle richieste). Una pomeriggio volevamo lavarci ma la signora ci ha detto che l’acqua calda c’era solo nell’orario vicino alla cena (non perché fosse guasta, ma perché loro accendevano la pompa solo a quell’orario). ||Pulizia della stanza così così. All’arrivo pulita, durante i giorni trascorsi presso la struttura penso che nessuno sia entrato nella stanza a pulire/vedere se mancava qualcosa. ||Colazione salata buona, mentre la parte dolce da rivedere (una torta messa lì e qualche biscotto Mulino Bianco appoggiati su un tagliere).||Grosse potenzialità ma proprietari che non ci tengono!

Agriturismo Tre Forti - Rivoli Veronese, Provincia di Verona
Ely S.
4/5

Rustico ristrutturato con molto gusto , le stanze pulite e confortevoli . Immerso nel verde delle vigne ma comodo a qualsiasi spostamento ...la colazione buona e genuina, dalla marmellata fatta in casa al salume sempre di loro produzione ai limoni raccolti dalla loro pianta in giardino .. Noi ci torneremo sicuramente ...

Agriturismo Tre Forti - Rivoli Veronese, Provincia di Verona
irenecpr

Weekend di Aprile con amici: abbiamo scelto questo agriturismo perché era a metà strada tra il lago e Verona ad un prezzo ottimale ! |Siamo stati davvero molto bene, appartamento e stanze semplici ma pulite, personale molto gentile e colazione super !! |Consigliato per chi vuole godersi la natura o magari deve fare più tappe nel veronese ed essere tra città(35’) e lago di Garda (15’)

Agriturismo Tre Forti - Rivoli Veronese, Provincia di Verona
rachele_leandri

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una notte in questo meraviglioso posto; l'agriturismo è ben tenuto, il personale è cordiale e davvero molto disponibile.. un bel clima accogliente. Camera confortevole con una finestra che dà sul paesaggio, bagno luminoso.|Buona la colazione. |Avrei voluto restare qualche giorno in più! |Lo consiglio!

Agriturismo Tre Forti - Rivoli Veronese, Provincia di Verona
innocenzo M.
5/5

Addormentarsi con i grilli..e svegliarsi con il cinguettio..non è da tutti i giorni.. Casale di recente ristrutturazione.. molto bello.. curato con tutti i confort.. tranquillo immerso tra vigneti e frutteti come protetto da montagne.. Splendida la famiglia che ti accoglie con la semplicità rurale e sempre un sorriso.. Ottimi vini di produzione propria. Voto 10 e lode.. Ci ritorneremo volentieri..🤙

Categoria: Provincia di Verona

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.