Agriturismo Da Antonio - Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Francesco Guarnerio, 120, 20056 Trezzo sull'Adda MI, Italia.
Telefono: 3917294977.
Sito web: agriturismodaantonio.com
Specialità: Agriturismo, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 235 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Agriturismo Da Antonio

Agriturismo Da Antonio

Agriturismo Da Antonio è un'azienda agricola situata a Trezzo sull'Adda, in provincia di Milano, che offre un'esperienza di agriturismo unica e autentica. L'azienda, gestita dalla famiglia Antonio, offre una vasta gamma di servizi e attività per un soggiorno indimenticabile.

Indirizzo: Via Francesco Guarnerio, 120, 20056 Trezzo sull'Adda MI, Italia.

Telefono: 3917294977.

Sito web: agriturismodaantonio.com.

Specialità: Agriturismo, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 235 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni: 3.8/5.

L'azienda offre una vasta gamma di attività e servizi per i suoi ospiti, tra cui:

  • Campeggio e alloggi in bungalow o in casa per gli ospiti;
  • Visite delle coltivazioni e degustazioni dei prodotti;
  • Passeggiate nel verde e nel paesaggio circostante;
  • Ristorante con piatti a base di prodotti biologici e di stagione.

L'ambiente è accogliente e familiare, ideale per una vacanza all'insegna della relax e della natura. Il personale è sempre disponibile e gentile, rendendo il soggiorno ancora più piacevole.

L'azienda è particolarmente nota per la sua Pizza Fatta in Casa, preparata con ingredienti biologici e di alta qualità, e per i suoi deliziosi prodotti caseari, come formaggi e yogurt.

Se stai cercando un'esperienza di agriturismo autentica e genuina, Agriturismo Da Antonio è sicuramente un'ottima scelta. Con la sua posizione incantevole, i servizi di qualità e il personale gentile e disponibile, ti garantirà un soggiorno indimenticabile.

👍 Recensioni di Agriturismo Da Antonio

Agriturismo Da Antonio - Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano
Chiara S.
1/5

Siamo stati a pranzo di sabato. Abbiamo ordinato un menù ridotto di 16€, un antipasto e una porzione di patatine. Le patatine sono arrivate congelate e stantie, ho chiesto di potermele riportare e non sono mai arrivate. Ci hanno fatto pagare 13€ per un antipasto. Morale: abbiamo pagato in 2 29€ per un menu e un mini antipasto. Esperienza decisamente negativa e da non rifare.
Mi è stato risposto che abbiamo preso due menù, non è affatto così, abbiamo preso 1 menu ed un antipasto, cosa che ci era stata consigliato dalla cameriera.
Sarebbe stato più trasparente dire che si trattava comunque di due menù, seppur ridotti. In tutto ció comunque ci hanno fatto pagare le patatine mai arrivate!
Lavorerei un pó di più sulla trasparenza e sulla comunicazione nel momento degli ordini e di pagare il conto, visto che era stato detto e ricordato cosa fosse stato ordinato e soprattutto cosa NON è arrivato, ma pagato!

Agriturismo Da Antonio - Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano
Michael A.
5/5

Sono stato oggi in agriturismo per festeggiare il battesimo della mia piccola Beatrice,
È andato tutto super perfetto
Antipasti, primi e secondo buonissimi
Ci hanno concesso il biss di alcune portate senza problemi e senza sovrapprezzi (cosa mai scontata)

Il tutto sempre col sorriso nonostante fossi un gruppo caotico di 65 persone con bambini piccoli.

Senza dimenticare la gentilezza di Arianna nel spiegarci passo dopo passo cosa comprendeva il menù, come modificarlo per le varie nostre necessità ed anche per aver assecondato le nostre richieste su come disporre bomboniere ed i tavoli

Che dire se non grazie

Ci avete fatto fare a nostra volta una bellissima figura coi nostri parenti

A presto
Michael, Rebecca e la piccola Bea

Agriturismo Da Antonio - Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano
Francesco C.
5/5

La pasta alla carbonara è deliziosa, la carne é ottima, il personale gentile e i
Il parcheggio grande. La vera forza del posto è il prezzo; lo consiglio ad amici e parenti

Agriturismo Da Antonio - Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano
Pietro P.
1/5

Sono stato per 2 pranzi di lavoro .la prima volta mi portano spaghetti che non c'è uno intero gli chiedo di cambiarlo e mi portano lo stesso piatto .la seconda volta ordino una lonzino al latte ,mi arriva un piatto freddo ,chiedo se è un piatto freddo si scusa me lo porta via e dopo 10minuti torna con lo stesso piatto che avevo già tagliato riscaldato al microonde non ho parole

Agriturismo Da Antonio - Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano
Massimiliano P.
5/5

Ottimo agriturismo carne del posto un bel posto all’aperto con griglia disponibile per chi vuole cucinare all’aperto

Agriturismo Da Antonio - Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano
Jacopo C.
5/5

Ottimo Agriturismo con 3 tipologie di menù a seconda della fame o del proprio budget.
Matilde gentilissima, vero motore del locale.
Mucche, Cavalli e Maiali presenziano nella stalla lì vicino per la gioia dei bambini

Agriturismo Da Antonio - Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano
Rossella C.
1/5

Prenotato un tavolo per 4 persone(2adulti e 2bambini) arrivati alla struttura, ci hanno detto che nn esisteva nessuna prenotazione e che era chiuso. Aggiungo che avevamo ricevuto la telefonata da parte dei titolari del posto tempo prima dicendoci di stare tranquilli che avevano preso la prenotazione e che ci avrebbero dato un menù fisso x gli adulti e menù bimbi x i bambini... DELUSIONE TOTALE!!!!
Rispondo a quello scritto dal proprietario:
Siamo stati contattati x conferma e noi abbiamo confermato ma posso assicurare che nn è stato richiesto nessun acconto.
Cmq in qualche modo dovevate dire una cavolata x dare una risposta alla mia recensione.
Eravamo contenti di poter mangiare da voi e di fare passare una giornata diversa alle nostre bambine in mezzo alla natura. Ma ci siamo sbagliati!! Non ci si comporta così soprattutto visto che sapevate che avevamo 2 bambine.

Agriturismo Da Antonio - Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano
Raf 6.
4/5

Ambiente rustico, familiare ed anche se abbastanza limitato lo reputo accogliente e caldo. Buoni i cibi e prezzi moderati. Consiglio di provare.

Go up