Agriturismo Al Roccolo - Lazzate, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 150, 20824 Lazzate MB, Italia.
Telefono: 0296720050.
Sito web: alroccolo.it
Specialità: Agriturismo, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 1888 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Agriturismo Al Roccolo

Agriturismo Al Roccolo: Un'oasi di relax e buona cucina nella provincia di Milano

Agriturismo Al Roccolo, situato in Via Vittorio Emanuele, 150, 20824 Lazzate MB, Italia, è un'oasi di relax e benessere dove il rispetto per l'ambiente, la tradizione e la qualità del cibo si fondono in un'esperienza unica.

Caratteristiche e servizi

  • Agriturismo: Il nucleo principale dell'azienda, che offre ospitalità in camere accoglienti e dotate di tutti i comfort.
  • Ristorante: Un ristorante che propone piatti tradizionali preparati con prodotti biologici e di elevata qualità, in un ambiente rilassante e familiare.

Ubicazione

L'Agriturismo Al Roccolo si trova nella provincia di Milano, a pochi chilometri dal centro città. La sua posizione strategica permette ai visitatori di raggiungere facilmente sia la città che la campagna circostante, immergendosi in un ambiente tranquillo e rigenerante.

Opinioni e testimonianze

Gli ospiti che hanno soggiornato presso l'Agriturismo Al Roccolo hanno espresso pareri estremamente positivi. Ad esempio, una coppia ha festeggiato il loro 30° anniversario di matrimonio nel ristorante dell'azienda e ha riferito di aver trascorso un'esperienza davvero speciale. Il loro menù, composto da antipasti, primi, secondi e torta, è stato descritto come molto buono e abbondante. Inoltre, la loro attenzione e cortesia sono state lodate, nonché la gentilezza di Martina, la ragazza che ha contribuito a rendere la loro festa ancora più bella.

Media delle opinioni: 4.4/5

Con un totale di 1888 recensioni su Google My Business, l'Agriturismo Al Roccolo si distingue per la qualità del servizio e la bontà della sua cucina. Numerose le lodi per l'ambiente accogliente e la cura del dettaglio, che contribuiscono a creare un'atmosfera unica e memorabile.

Recuperare il contatto con la natura e gustare piatti tradizionali in un ambiente familiare e accogliente. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui l'Agriturismo Al Roccolo è un'ottima scelta sia per un weekend di relax che per un'esperienza gastronomica.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, visita il sito alroccolo.it o contatta direttamente l'azienda al numero 0296720050.

👍 Recensioni di Agriturismo Al Roccolo

Agriturismo Al Roccolo - Lazzate, Provincia di Monza e della Brianza
Roberto B.
5/5

Abbiamo festeggiato il nostro 30esimo anniversario di matrimonio. Ci siamo stai già altre volte, sia per cenare che per eventi organizzati da amici. Ci siamo sempre trovati molto bene. Anche per il nostro anniversario è stato così. Noi abbiamo optato per un menù con antipasti 2 primi 2 secondi e torta. Tutto molto buono e nella giusta quantità. Siamo rimasti molto soddisfatti anche dalla cortesia del titolare.
Una nota di merito per Martina, la ragazza, che non ci ha servito, ma coccolato dall'inizio alla fine della nostra festa rendendo la nostra esperienza ancora più bella.
Grazie 1000

Agriturismo Al Roccolo - Lazzate, Provincia di Monza e della Brianza
Fabio R.
4/5

Ci siamo stati un sabato a pranzo, abbiamo preso il menu da 35€ a persona.
Gli antipasti sono stati la parte più buona, erano talmente buoni che avremmo mangiato solo questi per tutto il pranzo!
I due primi (tagliatelle al ragù di controfiletto e crespelle gratinate al forno): entrambe molto buone, abbiamo chiesto il bis delle tagliatelle perché erano molto buone e ci hanno accontentati senza problemi.
I due secondi (arrosto con reale di vitello e roastbeef di manzo con rucola) con contorno di verdure miste e patate al forno anch'essi buoni.
Il vino rosso della casa era buono.
Servizio senza infamia e senza lode e quantità di cibo forse un po' da rivedere perché molto buono, infatti abbiamo chiesto vari bis.
In generale per un'occasione é un posto che consigliamo.

Agriturismo Al Roccolo - Lazzate, Provincia di Monza e della Brianza
Eva C.
4/5

Abbiamo apprezzato molto la carta che propone carne di struzzo, di cavallo, ragù di cinghiale e fuori menù c'era anche la casöla. È stato difficile scegliere.
Abbiamo optato per una buonissima tagliata di struzzo con i porcini (devo dire buoni, ben conservati, con la giusta consistenza) e la casöla (non male anche se come quella di mia nonna non si trova) preceduta da grappa come da tradizione.
Buono il rapporto qualità prezzo, torneremo a provare gli altri piatti.

Agriturismo Al Roccolo - Lazzate, Provincia di Monza e della Brianza
graziano A.
5/5

Abbiamo mangiato sabato sera,posto bellissimo e ben curato ,ottimi i camerieri e soprattutto la ragazza che ci ha servito molto attenta e presente.
Abbiamo gustato il menù da 37,50, antipasti e primi abbondanti e come secondo grigliata di carne, eccezionale.
Ottima la varietà di dolci,mai visto fette di torta così giganti 😆

Agriturismo Al Roccolo - Lazzate, Provincia di Monza e della Brianza
Fabbiuccio X.
5/5

Situato in una posizione tranquilla, il locale offre un ambiente accogliente e un personale gentile. Il menu propone piatti della tradizione lombarda, con porzioni adeguate e sapori autentici. Dopo il pranzo, ho visitato la fattoria adiacente, che ospita cavalli, struzzi e altre attrazioni, rendendo l’esperienza piacevole anche per famiglie con bambini. Nel complesso, una meta consigliata per chi cerca una giornata rilassante immersa nella natura. 

Agriturismo Al Roccolo - Lazzate, Provincia di Monza e della Brianza
Edoardo
5/5

Siamo stati per la Cresima di mia Figlia.
Locale rustico con tante sale da pranzo di varie capienze. Giardino esterno ampio e ben curato, è presente anche piccolo parco giochi. Il ristorante offre per le cerimonie varie tipologie di menù per ogni tipo di tasca. Noi al tavolo siamo stati seguiti da Alessio un ragazzo giovane ma molto attento e sempre sul pezzo. Servizio veloce e attento. I due primi ben cotti e saporiti accompagnati bis . Così come i due secondi e relativi contorni che si scioglievano in bocca. La qualità della materia prima si sente. Nonostante fosse una sera freschino e uggiosa siamo stati molto. Ottima la torta e ringraziamo per l'angolino bomboniere che ci hanno preparato.
Grazie per la bella serata che ci avete fatto trascorrere.

Agriturismo Al Roccolo - Lazzate, Provincia di Monza e della Brianza
m V.
5/5

Servizio veloce e spazi molto organizzati, allo stesso tempo non ti mettono fretta e fanno un turno di sevizio unico dunque lo rendono il posto ideale per un pranzo della domenica in famiglia. Piatti semplici buoni ed abbondanti, prezzi onesti sia per la materia usata che per le porzioni. All'esterno una bella area bimbi ombreggiata e rilassante con giochini ed altalene. La fattoria con gli animali è una vera fattoria, aperta per molte ore del giorno e visitabile gratuitamente. Ci torneremo sicuramente!

Agriturismo Al Roccolo - Lazzate, Provincia di Monza e della Brianza
alexandra D.
1/5

Ecco qui finalmente un attimo di tempo per recensire questo posto. Prenotato il battesimo per il 3 di
novembre 3 mesi prima. Siamo stati diverse volte da loro ( una volta per cena e altre due per parlare del battesimo). Sono sempre stati molto sbrigativi sia al telefono che di persona. Avevo avvisato loro che volevo la saletta piccola perché avrei fatto fare una decorazione da una party planner (ero anche andata lì apposta per fare un video e la signora con la quale abbiamo sempre parlato mi ha accompagnata e le ho spiegato cosa volevo fare). Eravamo rimasti che ci CHIAMAVANO LORO (perché appunto non avevano mai tempo ogni volta che chiamavo) una settimana prima per definire il menù visto il cambio stagione. Siamo stati chiamati mercoledì 30 ottobre (tra l’altro ben due volte:una volta dalla signora nel pomeriggio e un altra dal signor titolare alle 22! il quale non sapeva che la sua collega mi aveva già chiamata) per andare il giorno dopo per decidere il menu. Premetto che noi prima di quel 31 ottobre abbiamo sempre parlato con la signora. Arrivati all’ora dell’appuntamento attendiamo perché c’era un’altra persona con la quale il signor titolare parlava. Appena andata via questa persona iniziamo a parlare ed intanto il telefono squilla quindi risponde, attendiamo, finisce la chiamata, continuiamo a parlare e squilla ancora il telefono, risponde, attendiamo, finisce la chiamata e finalmente parliamo. La saletta che avevamo richiesto poteva ospitare 25 persone ma noi eravamo in 26 e già il signor titolare si era agitato e addirittura mi ha chiesto “MA QUALCUNO NON PUÒ STARSENE A CASA?” ridendo e scherzando pensai io. Al momento di sapere a che ora potesse arrivare la party planner per poter addobbare, il signor titolare mi risponde in modo maleducato e prepotente “ALLORA IO VOGLIO FUORI DAI COG….ONI QUESTA QUA ALLE 11 PERCHÉ IO HO I CAMERIERI IN GIRO CHE DEVONO APPARECCHIARE” e anche lì io pensai, va bene sarà un tipo così scherzoso nonostante i miei due bambini presenti (uno di 2 anni e mezzo che capisce tutto). Io allora gli dico: guardi, non so di quanto tempo ha bisogno ma la chiamo e chiedo. Lui ancora urlando mi dice che al mattino apre alle 10 e che alle 11 vuole fuori dai cog…oni questa persona. Chiamo, chiedo e mi viene detto al massimo due orette, perché ovviamente ognuno ha il suo lavoro e ognuno sa come si gestisce i propri tempi in base a quello che deve fare. Appena lo comunico al signor titolare inizia a urlare ancora di più dicendo che NO! NO! SOLO UN ORA! E POI ALLE 17 IO VOGLIO TUTTO PULITO, NIENTE PALLONCINI, NIENTE CORIANDOLI E TUTTI FUORI DAI COG…ONI!! QUA SONO A CASA MIA E DECIDO IO! Stavolta avevo capito che non era in nessun modo scherzoso. Perfino la signora (anche lei credo titolare) era scioccata e non diceva nulla. Addirittura lui ha avuto il coraggio di dirmi MA VOI ANDATE A SPENDERE DI PIÙ PER ADDOBBARE CHE PER MANGIARE! Ma che problemi ha? Allora io ovviamente sono stata costretta a dire che non poteva parlarci così e che non si faceva più nulla anche se mancavano 3 giorni al battesimo. Volevamo andarcene ma lui ha insistito nel darci un buono del valore della caparra che avevamo lasciato ( onestamente del loro buono non me ne faccio nulla e ovviamente non lo regalo a nessuno perché un posto del genere non lo consiglio a nessuno). Caro “signor” (parolone) titolare, inutili tutti gli anni e la sua esperienza nel settore se non professionale e non professionista! Se lei non era a conoscenza delle richieste fatte e parlate sin dal principio con la signora (la quale non aveva detto che non erano possibili) non è stata colpa mia! Imparate a parlare tra di voi e comunicarvi le cose. Si vergogni per averci trattati così! Invece la ringrazio per averci fatto annullare il tutto all’ultimo momento perché sono sicura che ci avrebbe rovinato il giorno del Battesimo di nostra figlia il quale abbiamo passato molto bene altrove nonostante i 3 giorni per organizzarlo!

Go up