Quarta Comparsa - Baselga di Pinè, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: 38042 Baselga di Pinè TN, Italia.
Telefono: 0461557701.
Sito web: santuariodipine.it
Specialità: Cappella.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Quarta Comparsa

Quarta Comparsa 38042 Baselga di Pinè TN, Italia

⏰ Orario di apertura di Quarta Comparsa

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Quarta Comparsa

La Quarta Comparsa è un'istituzione religiosa situata a Baselga di Pinè, in Trentino, Italia. La loro specialità è la Cappella e sono aperti al pubblico. Il loro indirizzo è 38042 Baselga di Pinè TN, Italia e il loro numero di telefono è 0461557701. Puoi trovare ulteriori informazioni sulla loro pagina web santuariodipine.it.

La Quarta Comparsa è una storica apparizione della Madonna nella zona di Pralonch. Si dice che la Madonna si è apparsa alla pastora Domenica Targa il 10 settembre 1729 in questa località. Un capitello votivo è stato eretto in ricordo di questo evento sacro.

La loro posizione è facile da raggiungere a piedi attraverso un sentiero nel bosco. Questa visita è un'esperienza unica e spirituale, particolarmente significativa per i fedeli locali. La struttura è aperta al pubblico per permettere a tutti di visitare il luogo dell'apparizione.

La Quarta Comparsa ha ricevuto 4 recensioni su Google con una valutazione complessiva di 4.5/5. I visitatori hanno apprezzato l'atmosfera spirituale e la bellezza naturale della zona. Si raccomanda di visitare il sito per un'esperienza edificante e rilassante.

👍 Recensioni di Quarta Comparsa

Quarta Comparsa - Baselga di Pinè, Provincia autonoma di Trento
Francesco T.
4/5

Il capitello votivo rappresenta la Quarta Comparsa, si trova quindi in località Pralonch dove sarebbe apparsa la Madonna per la quarta volta alla pastora Domenica Targa il 10 settembre 1729. Il luogo si raggiunge facilmente a piedi per mezzo di un sentiero nel bosco.

Quarta Comparsa - Baselga di Pinè, Provincia autonoma di Trento
Emanuela B.
5/5

In questo luogo deniminato"Pralongo"la Vergine apparve per la quarta volta a Domenica Targa il 10 settembre 1729. In quell'occasione la Madonna consolo la giovane esortandola a raccontare tutto al suo confessore don Michele Bernardi che l'avrebbe aiutata. In questo luogo si arriva in auto per un certo tratto poi il resto del percorso si deve fare a piedi, percorrendo una stradina in mezzo al bosco. Il percorso non è impegnativo e in dieci minuti si arriva in un prato in circondato da alberi secolari, lì è stato eretto un capitello in ricordo dell'apparizione.

Quarta Comparsa - Baselga di Pinè, Provincia autonoma di Trento
Jans H.
5/5

Zeer de moeite waard

Quarta Comparsa - Baselga di Pinè, Provincia autonoma di Trento
Fausto B.
4/5

Go up