A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Canonico Giovanni Scherillo, 12, 80126 Napoli NA.
Telefono: 0812548665.
Sito web: aslnapoli1centro.it.
Specialità: Dipartimento della sanità pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 100 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26

Il A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26 si trova a Napoli, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. L'indirizzo esatto è Via Canonico Giovanni Scherillo, 12, 80126 Napoli NA. Per chi preferisce utilizzare i mezzi pubblici, la stazione metro più vicina è Museo.

Il numero di telefono per contattare l'A.S.L. è 0812548665. Il sito web ufficiale, dove è possibile trovare informazioni aggiornate e dettagliate, è aslnapoli1centro.it.

Il Dipartimento della sanità pubblica è una delle specialità dell'A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26, che offre servizi di prevenzione e promozione della salute per la comunità locale.

L'A.S.L. è attenta alle esigenze di tutti i suoi utenti e offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle. Questa attenzione ai dettagli dimostra che l'azienda si impegna a fornire un servizio di qualità a tutti i suoi pazienti.

L'opinione dei pazienti è importante per l'A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26. Al momento, l'azienda ha 100 recensioni su Google My Business con una media di 2.6/5. Queste recensioni possono fornire informazioni preziose per chi sta cercando un servizio sanitario affidabile.

Recensioni di A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Floriana Giannetto
4/5

Desidero aggiornare la mia esperienza presso il Distretto 26: da quasi un anno sono costretta a frequentare con una certa frequenza il Distretto, probabilmente c’è stato un cambio generazionale, la situazione è notevolmente migliorata, mi riferisco in via generale, dall’ufficio prenotazioni dove sono molto gentili e disponibili anche se il settore dovrebbe essere potenziato, ma anche il personale infermieristico, in particolare il Dr. Francesco Iannone, il Cardiologo Dr. De Paulis, il reparto della pneumologia tutti bravi a partire dal Dr. Ferrigno. Insomma sono fiduciosa che le cose possano ancora migliorare ?

Carenza di Personale o Personale stanco? I medici sono anche bravi, ma l'organizzazione funziona male. E poi è assurdo che proprio sotto ad un Distretto Sanitario vi sia una perenne discarica!!!

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Imma Castaldo
1/5

Non merita nemmeno un asterisco, una gestione pessima. Stamattina alle ore9.15 non erogavano i numeri per il Cup, che, a differenza delle altre sedi Asl, è aperto solo nei GG dispari!!!! Ci hanno fatto aspettare fuori , con questo freddo!! Non ho parole!

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Mimmo Russo
1/5

Alcuni impiegati e dottori sono bravi e disponibili, molti altri hanno sbagliato lavoro... Ed è il caso della dottoressa Leandra Genny Prandy, Fisiatra presso l'ambulatorio dell'A. S. L. Di Soccavo... Purtroppo non in un momento di bassa fortuna non posso che ricorrere alla Sanità Pubblica, per poi essere maltrattato in tutti i sensi.
Il 31/08/2022 la mia prima visita dopo mesi di prenotazione presso l'ambulatorio con la dottoressa, corredato di documenti come certificazioni di illustri medici quali fisiatri, ortopedici, e vari esami dalle semplici radiografie a esami specifici come MOC TAC e Risonanze che esprimevano con chiarezza il mio stato che va avanti nel peggioramento da vari anni e sono riuscito ad andare avanti grazie a diverse e costose terapie quando potevo permettermele perché lavoravo. Sono ormai 4 anni che non lavoro e non so più come potermi curare. Ed è per questo che mi rivolgo all'ASL e quindi alla dottoressa la quale mi ascolta, valuta i documenti che avevo portato in visione e mi prescrive dei trattamenti che poi scopro non essere adatti alle mie patologie piuttosto complesse. Tra l'altro avevo visitato e consultato vari centri per fisioterapie e tutti mi indicavano cosa avrebbero potuto fare (trattamenti parziali della durata di 20 minuti, tempo insufficiente per curare una colonna compromessa nella sua totalità) e con prenotazione che variavano tra i 5/6 mesi Qualche fisioterapista mi ha suggerito di desistere perché le terapie parziali pare risultino più dannose che benefiche. Ovviamente questa è una opinione di una sola parte delle persone che fanno questo tipo di attività.
Nel frattempo la mia situazione è peggiorata per cui sono riuscito ad ottenere un altro incontro con la dottoressa Prandi il 27/09/2023 e in quel giorno ho chiesto aiuto riproponendole tutto il mio percorso di visite e terapie, mi ha nuovamente visitato e mi ha prescritto medicinali ( che le ho chiesto io) e di rifare la risonanza magnetica. Altri mesi di attesa per le prenotazioni di risonanza e nuova visita. Nel frattempo i medicinali non sono riuscito a tollerarli. Oggi avendo ottenuto la prescrizione per visita di controllo di tipo B che indica urgenza, mi sono recato all'ambulatorio per far leggere i risultati della risonanza magnetica, e se avesse voluto bastavano 3 minuti per scrivere una prescrizione, ma no dovevo ancora prenotare e far trascorrere altri 10 giorni. Bene prendo la prescrizione e le ricordo di non rifarmi la prescrizione che mi aveva già fatto delle terapie di 20 minuti perché non sarebbero state utili. Lei ha fatto una ricerca e asseriva di non avermi mai fatto quel tipo di prescrizione. Sono ritornato a casa, ho trovato la prescrizione e sono ritornato per fargliela vedere, a questo punto su tutte le furie ha cominciato ad urlare, ed alla mia richiesta di non alzare la voce mi ha cacciato dallo studio.... Ovviamente allego le prescrizioni e il risultato della Risonanza Magnetica a voi il giudizio... Io sono avvilito e capisco solo ora cosa significhi essere povero.

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Giuseppina Marzano
3/5

Cosa c'e' di vero sul fatto che l'ASL chiude trasferendosi a Pianura, per prossimi lavori di ristrutturazione? Riguardo al suo funzionamento credo che già,' il fatto di doversi spostare sia indicativo dell' utilità di una struttura simile in zona

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Iole Messina
4/5

Dopo vari tentativi per trovare il numero giusto finalmente riesco a comunicare con il dottor Genovese, molto garbato e disponibile, ha risolto il mio problema nel giro di pochi minuti inviandomi un email tempestiva ! Mi sono ricreduta, i tempi in genere sono biblici , ma se capita la persona giusta tutto si risolve in poco se lo si vuole! Grazie

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Giovanni Marzullo
3/5

La dottoressa per visita audiometrica è stata brava e disponibile... solo che per sbrigare una pratica ci sono dovuto tornare 3 volte in una mattine(da bagnoli) perché le informazioni che si possono avere in una volta, le spalmato a dismisura.
In epoca telematicamente sviluppata come la nostra, almeno le pratiche burocratiche si dovrebbero sbrigare online

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
anna borrelli
3/5

C'è sempre fila e per il ritiro dei farmaci a volte si devono prenotare e non sempre rispettano i tempi, rimanendo i pazienti sprovvisti delle loro medicine.

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 26 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Fortuna Fortuna
5/5

Mi sono rivolta spesso al distretto 26 e ho sempre risolto ogni mia problematica.. Vorrei ringraziare pubblicamente e dimostrare la mia stima al dottor Lenzi Lucio sempre gentilissimo disponibile oltre che un grande medico bravissimo professionista e molto umano... Nonché alla pediatra dei miei figli la dottoressa Micaela Sarno sempre disponibile risponde al tel a qualsiasi ora(cosa molto rara oggi giorno) ed è sempre gentilissima.. Un grazie va ad Ilaria la ragazza del cup del distretto 26 molto preparata educata e rispettosa... Grazie

Go up