Gallo Gallo
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Ho avuto una bruttissima esperienza con questo rivenditore (mamma e due figlie), hanno fatto di tutto per rovinare la cerimonia di mia figlia, ma ringraziando Dio il bene trionfa sempre. Ho prenotato un' abito da comunione che piaceva tantissimo a mia figlia, dopo diversi mesi per caso ho visto lo stesso abito in un altro negozio ad un prezzo inferiore di più del 20% in meno. E sottolineo che non era il prezzo del campionario che facevano indossare, ma lo prenotavano come nel precedente negozio. Era proprio il prezzo che applicavano regolarmente. Chiaramente meravigliati siamo corsi dal rivenditore De Vitto ad Aversa per delle spiegazione e per segnalare la cosa che fino a quel giorno si era sempre comportato bene, disponibile e anche in maniera professionale per le misure ed altro, per il quale riponevamo tanta fiducia e cordialità. La risposta netta che abbiamo avuto è stata quella che annullavano l' ordine dando indietro la caparra e inoltre di andare a prendere le scarpe a casa e riportarle perché mi avevano fatto uno sconto di 10 euro proprio perché avevo preso anche il vestito. Premetto che l'unica cosa che non volevo fare era annullare l'ordine ma per quella risposta data dalla Sig.ra (mamma di Anna), in quel modo secco e diretto, mi ha indisposto e ferito, provocando in me la decisione di conferma dell' annullamento dell'ordine ma non per il prezzo applicato da cartellino da loro, quindi un prezzo più favorevole altrove, ma solo ed esclusivamente per non aver voluto capire il cliente e che segnalava una cosa, non hanno cercato di utilizzare parole commerciali morbide verso di noi, hanno voluto rompere i rapporti. Quindi essendo una persona di onore e ci tengo alla mia persona ho subito detto che avrei fatto di tutto per trovare il vestito altrove anche disponibile a farmelo fare o sistemare da una sarta e le avrei messo una brutta recensione e fatta una pessima pubblicità con amici e parenti per il comportamento avuto commercialmente scorretto e diretto. Tornati a casa presi le scarpe e le portai al negozio e annullarono l'ordine. Le scarpe erano state pagate da noi ed erano mie, ma per principio non volevo assolutissimamente ne le scarpe ne nulla da quel rivenditore De Vitto. Dopo un solo giorno, dato che mia figlia piangeva e mia moglie era molto dispiaciuta loro chiamarono al negozio e parlarono sia con la mamma che con le figlie per rimediare in maniera amichevole anche umiliandosi per il bene della bimba, dicendo che ci avevamo ripensato e tutto si poteva risolvere, perché a noi non importava il prezzo. Ma il rivenditore mamma e figlia furono nuovamente dirette, scortesi e molto forti nelle parole dicendo che non ne volevano sapere se la bimba stava male e che noi avevamo annullato l'ordine e non si poteva rimediare. Poi dissero che potevano prendere l'abito campionario a prezzo pieno e si poteva adattare da una sarta e tutto a spese nostre. Quindi ci fecero capire non so quante spese dovevamo sostenere e noi il giorno dopo abbiamo richiamato dicendo che nonostante la loro offerta diciamo costosa per il bene della bambina potevamo accettare....ma la loro risposta fu' NO mi spiace l' abito non è più disponibile. In più il rivenditore De Vitto aveva segnalato fin da subito alla fabbrica del marchio del vestito che doveva in ogni modo evitare di venderci quell' abito e dovevano ritirare tutti i campionari perché mia figlia non doveva trovarlo, doveva infrangersi il suo sogno, doveva essere infelice quel giorno. Bhè devo dire che nonostante tutti gli sforzi del rivenditore e tutti gli ostacoli che ha ci ha messo, Il BENE ha trionfato alla grande e il sogno di una bimba si è realizzato. Noi adulti spesso facciamo degli errori....ma non bisogna prendersela con i bambini. Non meritare di lavorare con i bambini.